L’Inter è al lavoro per siglare un importante accordo commerciale in Cina. Non si tratterà, come risulta a FcInterNews.it, di una vera e propria sponsorizzazione quanto, invece, di un’operazione di co-branding. Dalla Cina, quindi, ci sarà chi potrà utilizzare il marchio Inter, ovviamente corrispondendo al club nerazzurro un’importante somma in denaro per la concessione del brand. Non sono ancora note le aziende che faranno parte della collaborazione, ma l’Inter intende chiudere l’accordo commerciale entro la prossima settimana. Stretto riserbo anche su quelle che sono le cifre dell’operazione, anche se da corso Vittorio Emanuele lasciano filtrare molta soddisfazione. Un incasso significativo in ottica Fair play finanziario, anche se non eviterà a Walter Sabatini e Piero Ausilio di dover realizzare plusvalenze derivanti dalle cessioni entro la fine del mese di giugno.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 26 giugno 2017 alle 20:20
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print