La mattinata di lavoro ad Appiano Gentile porta nuovi aggiornamenti di formazione in casa Inter, con una grande novità in difesa rispetto a quanto circolato nelle scorse ore. Come riportano i colleghi di Sky Sport, oggi contro il Cagliari sarà Carlos Augusto (al posto di Bastoni) a completare la difesa a tre con Bisseck e De Vrij. 

Confermato l'esordio da titolare a destra per Zalewski, con il rientro di Dimarco sulla fascia opposta. In mediana Frattesi con Calhanoglu e Barella, mentre in attacco toccherà ad Arnautovic affiancare Lautaro.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Sezione: Copertina / Data: Sab 12 aprile 2025 alle 11:50
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.