Mentre si stava recando nella sede di Viale della Liberazione per partecipare al summit con Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e Francesco Acerbi, entrambi in odore di permanenza in nerazzurro, il presidente dell'Inter Steven Zhang ha dovuto fare i conti con il traffico milanese serale che gli ha impedito di essere puntuale come avrebbe voluto. A seguire le immagini.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DA APP 

Steven Zhang imbottigliato nel traffico mentre raggiunge la sede
Sezione: Web Tv / Data: Gio 15 giugno 2023 alle 20:17
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.