news

Zoff: “Conoscendo Inzaghi, Sanchez resta all’Inter. Vidal? Più difficile”

Zoff: “Conoscendo Inzaghi, Sanchez resta all’Inter. Vidal? Più difficile”

Nella nuova Inter di Simone Inzaghi ci sarà spazio per Alexis Sanchez. A sostenerlo è Dino Zoff, mentore del neo tecnico nerazzurro, in un'intervista esclusiva a La Tercera: "Conoscendolo, Sánchez resta...

Mattia Zangari

Nella nuova Inter di Simone Inzaghi ci sarà spazio per Alexis Sanchez. A sostenerloè Dino Zoff, mentore del neo tecnico nerazzurro, in un'intervista esclusiva a La Tercera: "Conoscendolo, Sánchez resta all'Inter, mentre Vidal avrà più difficoltà. Il centrocampista non ha giocato molto nella scorsa stagione. Qui in Italia non si parla molto della sua continuità, sicuramente sarà una decisione che spetterà ai dirigenti".

La permanenza dei due cileni, al di là delle idee tattiche della nuova guida tecnica, dipenderà molto dal mercato: "Vediamo come va questa sessione - dice il portiere campione del mondo 1982 -. Alexis penso possa dare molto di più alla squadra, ha fatto molto bene quando gli hanno dato la possibilità di giocare. Ha segnato gol importanti e ha fatto buone prestazioni. Inoltre, per la prossima stagione ci sono tante sfide in calendario, tra cui quelle di Champions League".