In questi giorni, Zhang Jindong, numero uno di Suning, ha avuto un importante summit con Shen Wei, proprietario del brand di smartphone cinese Vivo. I due hanno studiato un piano per una collaborazione strategica nel 2017, affinché Vivo possa sfruttare la piattaforma online e offline di Suning per aumentare le proprie vendite in maniera più veloce. Vivo potrebbe anche entrare in quello che è il business sportivo e dell'entertainment di Suning attraverso una partnership esclusiva. Queste le parole di Zhang: "Negli ultimi 26 anni Suning è partita dal settore del retail per espandersi in vari mercati come quello del real estate, dello sport e della finanza, allo scopo di permettere a centinaia di milioni di consumatori di usufruire di un ampio portafoglio di beni e servizi. Abbiamo sempre insistito sulla trasformazione della catena di vendita al dettaglio. Suning continuerà ad aprire nuovi servizi finanziari e logistici, e insieme a Vivo coglierà nuove opportunità per il retail".  

Shen Wei ha affermato: "Il nostro brand vuole abbracciare la più grande varietà di canali di vendita, puntando sulla qualità del prodotto e l'innovazione. Il know-how accumulato da Suning per il supply chain è un vantaggio per il nostro brand, che ci rende fiduciosi". 

Sezione: News / Data: Ven 23 dicembre 2016 alle 21:44 / Fonte: People.com.cn
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print