E' ancora incredulo Dejan Stankovic dopo la splendida rete realizzata al Genoa ieri sera, ma ai microfoni di Sky ha parlato anche della sfida di Champions che verrà contro la Dinamo Kiev. Ecco l'intervista integrale:

Si può già parlare di fuga? "Non parliamo di fuga perché è ancora presto, non è ancora cominciato il vero campionato. Quando cominci a giocare sia la domenica che durante la settimana, arriva la stanchezza. Vedremo a febbraio come saranno le distanze".

Ora vi aspetta un’altra partita importante, in Champions... "Dopo la partita bellissima di Genova, insieme ai nostri tifosi, che chiamo affinché ci vengano a dare una mano, dobbiamo interrompere questo digiuno di vittorie (in Champions, ndr). E’ il momento giusto. Dopo la prestazione di ieri sera, è fondamentale portare a casa tre punti".

Raccontaci ancora lo straordinario gol di ieri sera... "Mi sono spostato un attimo a destra, ho preso la posizione sperando che Amelia potesse sbagliare. Non ha sbagliato neanche tanto, lui ha rinviato, solo che l’ha fatto verso di me e non ci ho pensato due volte. Avrei potuto fare una figuraccia e invece è venuto tutto bene, spettacolare, un goal che posso raccontare ai miei bambini fra 10-15 anni, è il goal più pazzo di tutti. Ieri ho giocato quasi da attaccante e questa è la mia fortuna, il fatto di riuscire a ricoprire tutti i ruoli".

Un'Inter che può fare a meno di Eto’o e Milito? "Le assenze sono pesantissime però è importante vincere anche senza di loro, che possono recuperare in pace e tranquilli e tornare più forti di prima. Noi li aspettiamo".

Sezione: News / Data: Dom 18 ottobre 2009 alle 18:00 / Fonte: Sky Sport
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print