Snaipay, brand del Gruppo Snaitech che offre servizi di ricarica e pagamento a valore aggiunto, sarà Match Sponsor della partita del campionato di Serie A Inter-Fiorentina, in programma sabato 1° aprile 2023 alle ore 18:00 presso lo Stadio San Siro di Milano. Per l’occasione parte il concorso di fan engagement “Snaipay Matchday”, live dal 1° al 30 aprile, con la possibilità per tutti gli appassionati di vincere gift card Snaipay e biglietti con VIP Experience,per vivere un’esperienza unica ed incontrare i campioni nerazzurri.  

Snaipay consolida e rafforza così il legame con FC Internazionale Milano, di cui è Value-Added Services Partner fino alla stagione 2024-2025, rivolgendosi agli amanti dello sport con iniziative volte a premiare e condividere la loro passione. Oltre alla visibilità sui LED e sul maxischermo a San Siro, a supporto del concorso “Snaipay Matchday” è prevista una coreografia dedicata che colorerà parte dello stadio coinvolgendo i tifosi sugli spalti. 

Partecipare al contest è semplice: dopo aver completato la registrazione sul sito web www.snaipayconcorso.it/inter e aver inserito i dati richiesti è possibile partecipare immediatamente. Il concorso, attivo dal 1° al 30 aprile 2023, offre due modalità di vincita: l’instant win, grazie al quale è possibile aggiudicarsi ogni giorno una gift card Snaipay del valore di 250 euro spendibile su snaipaygift.it, e l’estrazione finale per vincere un maxi premio indimenticabile. Quest’ultimo consiste in tre coppie di biglietti per Inter-Atalanta (data e ora da confermare) con VIP Experience, che prevede l’accesso all’area Hospitality e l’esclusiva esperienza del Walkabout.  

Sezione: News / Data: Gio 30 marzo 2023 alle 16:10
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print