Claudio Ranieri è tornato su una panchina. Quella del Watford, in Premier League. "Mi hanno chiamato dopo l'ultima sconfitta. Tornare in Italia? A me piace il mio lavoro per cui dove mi chiamano rispondo", ha dichiarato a Radio Anch'io Lo Sport.

L'Italia resta comunque nei suoi pensieri, anche passati. "Io ho sfiorato lo scudetto e sono entrato in corsa. Dopo due partite ero a zero punti - analizza Ranieri facendo un passo indietro al 2010 -. Vedo bene Mourinho a Roma, gli auguro ogni bene. Poi ci sarà una stracittadina con un signor allenatore come Sarri. Il derby perso? Può succedere. Juve ancora da scudetto? Allegri può tutto. Ci sono dei cicli e sicuramente la Juventus avrà bisogno di alcuni ritocchi che starà all'allenatore segnalare. Ma sono convinto che saranno protagonisti".

In ultimo una proposta regolamentare. "Gli arbitri italiani stanno facendo bene, mi sembrano validi. Dico una cosa: quando giocavo io tutti questi colpi in faccia non li ricordo. Perché non facciamo che la Var possa intervenire anche verso chi simula il colpo in faccia quando invece l'ha preso sulla spalla? Se ha simulato lo si ammonisce".

 
Sezione: News / Data: Lun 11 ottobre 2021 alle 16:22
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print