news

Perinetti: “Conte è uno schietto. Eriksen? Se potrà continuare a vivere normalmente sarà la prima grande vittoria”

Perinetti: “Conte è uno schietto. Eriksen? Se potrà continuare a vivere normalmente sarà la prima grande vittoria”

Ci sono anche Antonio Conte e Christian Eriksen tra i temi affrontati da Giorgio Perinetti durante l'intervento sulle frequenze di TMW Radio. Parlando di quanto accaduto al danese, l'esperto dirigente ricorda che "il ragazzo...

Stefano Bertocchi

Ci sono anche Antonio Conte e Christian Eriksen tra i temi affrontati da Giorgio Perinetti durante l'intervento sulle frequenze di TMW Radio. Parlando di quanto accaduto al danese, l'esperto dirigente ricorda che "il ragazzo è in un letto d'ospedale, si sta cercando di capire cosa abbia scatenato quel malore. Se potrà continuare a vivere normalmente sarà la prima grande vittoria. Certo, uno pensa a professione e passione ma sono secondarie rispetto al valore della vita. Ora dovrà solo pensare a uscire dal letto d'ospedale, avrà sua moglie e i suoi cari che gli vogliono bene. Se potremmo tornare ad applaudirlo anche in campo, felici tutti".

Se l'aspettava l'addio di un Conte che ora rimarrà fermo?"Lui divideva già nel momento in cui è arrivato all'Inter, figuriamoci quando se ne fa. Quando si parla di lui si fa in maniera fin troppo critica, si dicevano cose senza conoscere i problemi delle stanze nerazzurre. Sicuramente è uno schietto, non se l'è sentita di andare avanti con quell'Inter che ha tagliato il progetto inizialmente prospettato. Ci sta, mi pare corretto".