Mircea Lucescu è stato in passato allenatore sia del Brescia che dell'Inter, le due squadre che si affronteranno stasera al Rigamonti. Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha analizzato la situazione del campionato italiano a poche ore dall'inizio della decima giornata. "C’è grande equilibrio - commenta dopo un fine settimana in cui Juve, Inter e Napoli hanno pareggiato contro avversarie di minor rango -. Le altre squadre stanno crescendo. Le piccole non sono più piccole. E anche il Brescia può fare risultato contro l’Inter".

Il tecnico rumeno si dice convinto che Tonali "migliorerà ancora e poi andrà da un'altra parte", ma sulla possibilità che vada all'Inter preferisce non sbilanciarsi. “I rinforzi li deciderà Conte in base alle sue idee. Tonali però è un giocatore dal grande futuro. Perché no all’Inter?”.

Per stasera è invece convinto del suo tifo. “Brescia. Perché Brescia è stata una tappa importante per il mio percorso da allenatore in Italia. Mi perdoneranno i tifosi nerazzurri, ma è una partita speciale. Ovviamente per lo scudetto tifo Inter”.

Sezione: News / Data: Mar 29 ottobre 2019 alle 10:53
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print