Dopo aver deciso anche il derby con un’incornata, Lautaro Martinez analizza l’1-0 rifilato dall’Inter al Milan anche ai microfoni di Sky Sport: "Al Mondiale mi sono un po’ bloccato per i problemi alla caviglia, ma adesso è sistemata e sono contento di dare una mano ai compagni e a tutta la gente", esordisce il Toro.

Si è vista un’Inter superiore, avevate la sensazione di poter fare questo tipo di partita?
"Avevamo quella sensazione da questa mattina, quando abbiamo fatto le palle inattive la squadra era concentrata e abbiamo dimostrato dal 1’ che siamo stati protagonisti".

Credi ancora nello scudetto?
"Ci sono tantissimi punti che ci separano dal Napoli ma faremo la nostra corsa sperando che il Napoli perda punti".

Vi aspettavate un Milan così preoccupato? I tuoi movimenti cambiano tra Dzeko e Lukaku?
"Sulla prima, si parlava tanto del modulo del Milan ma noi eravamo concentrati su di noi. Anche in Supercoppa si è vista un’Inter protagonista e anche oggi l’abbiamo dimostrato. Io sono pronto a tutto, a giocare con uno, due o tre attaccanti.  A Edin piace scendere a giocare, a Romelu devo girare più intorno ma per me cambia poco".

Sezione: News / Data: Dom 05 febbraio 2023 alle 23:22
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.