Si chiama "From Milan to Many: Watch Parties" il nuovo format di evento che vedrà la società rossonera organizzare dei momenti di socializzazione in giro per il mondo, permettendo ai tifosi locali di seguire una partita della propria squadra del cuore in una location esclusiva con una leggenda del club, immersi in una speciale atmosfera.

Il tutto partirà la prossima settimana con due eventi che avranno luogo nella cornice internazionale di Expo 2020 Dubai e dell’esclusivo The Club 40/40 di JAY-Z a New York City. In occasione di questi eventi, verrà trasmessa rispettivamente la partita di Champions League tra Milan e Porto e l’attesissimo Derby di Milano.

"Il format ha lo scopo di azzerare le distanze e rappresenta un nuovo strumento di fan engagement che permetterà di portare il brand AC Milan e i suoi valori in giro per il mondo, rafforzando ulteriormente il legame tra la fanbase internazionale dei Rossoneri, che conta oltre 500 milioni di tifosi nel mondo, e il Club stesso. L'iniziativa si inserisce in un contesto globale di graduale ripartenza e riapertura in seguito alle restrizioni imposte dalla pandemia e di crescita del Milan sia dentro che fuori dal campo e mira a confermare l'internazionalità del brand Milan, come dimostrato anche dalle numerose partnership siglate negli ultimi due anni, e dall'attenzione e volontà di condividere la passione per i colori rossoneri con i milioni tifosi presenti in tutto il mondo", si legge su AcMilan.com. 

7 NOVEMBRE - NEW YORK CITY

In occasione dell'attesissimo Derby di Milano, AC Milan e Roc Nation, società di intrattenimento fondata dalla star JAY-Z, hanno attivato una collaborazione con l'AC Milan Club New York City per la trasmissione dell'imperdibile match tra Milan e Inter presso l'esclusivo Club 40/40 di JAY-Z a Manhattan, al 6 West 25th St di New York City. L'evento prevede l'ingresso gratuito, con i primi 250 tifosi che verranno omaggiati con un regalo per premiare la loro passione per i colori rossoneri.

Daniele Massaro, brand ambassador del Club, ha commentato così l'iniziativa: "Sono davvero orgoglioso, questo ci permette di portare i colori rossoneri in giro per il mondo e stare vicino ai nostri tifosi anche fuori dai confini nazionali. Nella mia carriera da calciatore, ma anche nel mio ruolo attuale di brand ambassador ho sempre vissuto e ammirato la passione rossonera, una passione che non conosce confini geografici e che infiamma i cuori di grandi e piccini ovunque nel mondo".
Sezione: News / Data: Ven 29 ottobre 2021 alle 16:35
Autore: Mattia Zangari
vedi letture
Print