Mentre Marco Baroni entra a gamba tesa negli scenari di mercato che riguardano Jackson Tchatchoua, giocatore del Verona entrato anche nel mirino del Torino grazie al nuovo tecnico che già al lavoro per rimpolpare la rosa dei granata, l'Arena sottolinea ancora una volta il forte interesse dell'Inter per il giocatore gialloblu per il quale però il club meneghino non si è ancora mosso.

"Va detto che su Tchatchoua resta forte l'interesse dell'Inter, che non ha mai spinto, però, il piede sull'acceleratore" si legge sul quotidiano veronese.

Sezione: News / Data: Sab 14 giugno 2025 alle 16:00
Egle Patanè
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi