Presente a Pontremoli per il premio ‘Bancarella Sport’, l’attore Gianfelice Facchetti, tra i finalisti con il suo libro ‘Cera una volta San Siro’ Ecco le parole raccolte da TMW: “San Siro c’era, c’è ancora e io mi auguro che ci sia tra altri 100 anni. Siamo nel vivo della discussione, la città si è svegliata. Spero che tutto si svolga all’insegna della chiarezza e della trasparenza, secondo un iter chiaro e democratico”.

San Siro teatro di un’Inter di nuovo vincente?
“Ce lo auguriamo. Sicuramente l’Inter si è lasciata alle spalle una stagione positiva, in cui ha fatto molto, è mancato quel quid per poterla trasformare in una stagione perfetta, ma l’Inter è rimasta lì e ha mostrato la volontà di tornare a vincere lo Scudetto, ovviamente lo speriamo”.

Il ritorno di Lukaku è una bella storia.
“Ha mosso mari e monti per tornare, mi sembra che abbia manifestato una sorta di pentimento. Ritrova il suo amico Lautaro Martinez, siamo contenti”.

Su Dybala siamo in una posizione di attesa.
“Se l’Inter riuscisse a chiudere a breve per Bremer credo avrebbe fatto un mercato perfetto, Dybala sarebbe una cosa in più positiva se arriva. Ovviamente va preso alle condizioni della società, senza svenarsi, magari alla fine arriva lo stesso”.

Sezione: News / Data: Sab 09 luglio 2022 alle 23:51
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print