Amazon è pronta a entrare in grande stile nel calcio italiano con l'acquisizione di un pacchetto di 17 partite della Champions League dal 2021 al 2024. Ma quella statunitense potrebbe non essere l’unica Ott pronta a scomodarsi per la Champions, dato che oggi – scrive il Sole 24 Ore – l’agenzia svizzera Team attende i rilanci per gli altri pacchetti. In palio ce ne sono uno con le 16 migliori sfide del martedì, uno con le restanti 104 partite e l’ultimo con la sola finale.

Oltre a Dazn restano in corsa Mediaset e Sky, con la piattaforma online che le indiscrezioni danno interessata al pacchetto con le 104 partite oltre alle partite pay del pacchetto del martedì sul quale, per la parte free, dovrebbe esserci Mediaset. Grazie alla possibilità di attivare sublicenze, potrebbe anche tornare in gioco la Rai che si è chiamata inizialmente fuori

VIDEO - NEL MAROCCO FA TUTTO HAKIMI: CROSS, DRIBBLING, PIAZZATI E ACCELERAZIONI BRUCIANTI CONTRO IL CONGO

Sezione: News / Data: Ven 16 ottobre 2020 alle 02:30 / Fonte: Calcioefinanza.it
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print