Come chiesto e sperato da Simone Inzaghi arriva la conferma che ci voleva dopo la vittoria contro la Juve. Successo casalingo e clean sheet per i nerazzurri contro l'Hellas Verona di Tudor che Federico Dimarco, autore di una gran prestazione, commenta così ai microfoni di Inter TV: "Sicuramente rispetto ad altre partite, tralasciando la Juventus, abbiamo avuto un approccio diverso, abbiamo aggredito la gara e abbiamo portato a casa la vittoria che era fondamentale dopo quella con la Juventus".

Sui clean-sheet:
"Quando non prendi gol è sempre bello soprattutto se vinci la partita. Dobbiamo continuare così, a lavorare e a pensare gara per gara".

La vittoria con la Juve vi ha caricato mentalmente?
"Vincere con la Juve a Torino non è da tutti, specie dopo il periodo in cui eravamo, dopo la sosta è stata una vittoria fondamentale però oggi con l’ambiente che c’era avevamo solo qualcosa da perdere. L'importante è che abbiamo approcciato alla grande, abbiamo aggredito la gara e abbiamo portato il risultato a casa che era fondamentale per dare continuità".

Rivedere San Siro pieno è una carica in più?
"Sì, assolutamente. Anche se l’anno scorso non ero qui, lo stadio senza tifosi è brutto. Quando hai tutta questa gente che ti spinge, giocare è anche più facile". 

Sezione: News / Data: Sab 09 aprile 2022 alle 20:35
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print