Vista l'eccezionalità dell'evento e della massiccia affluenza dei tifosi prevista a San Siro per il derby di Milano di domenica sera, l'Inter ha deciso di aprire i cancelli dello stadio alle 17:45, ovvero tre ore prima del calcio d'inizio. L'invito del club per tutti gli spettatori è il solito: è meglio presentarsi alla Scala del calcio con largo anticipo, per completare le procedure di controllo all'ingresso. Di seguito tutte le informazioni utili:

Come sempre accade nel derby, il secondo anello blu sarà riservato ai tifosi ospiti, il cui ingresso dedicato sarà il numero 13. Per l'accesso allo stadio, dunque, questi saranno gli ingressi obbligati.

- ingresso 2: obbligatorio per il terzo verde;
- ingresso 3 obbligatorio per il secondo verde;
- ingresso 13 obbligatorio per i tifosi Milan secondo anello blu;
- tutti gli altri ingressi sono consigliati ma non obbligatori: è fortemente consigliato l’ingresso 14 per i possessori di biglietto di primo blu e terzo blu.
- in tutti gli ingressi consigliati ma non obbligatori, in caso di coda, sarà possibile spostarsi a un altro ingresso meno congestionato.

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.

Sezione: News / Data: Ven 03 febbraio 2023 alle 18:22
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print