Antonio Cassano, intervenuto su Twitch durante la Bobo Tv, ha parlato dell'Inter, vittoriosa per 3-0 sullo Spezia nell'ultima giornata di Serie A. "Lo Spezia si è consegnato all'Inter, a quel punto non ti presenti nemmeno in campo e non spendi nemmeno i soldi per l'albergo - esordisce Fantantonio -. Gosens? Andava dato tempo per l'infortunio, è giusto così, ma la stagione è iniziata, non so se ha la personalità di giocare a San Siro o come sta fisicamente. L'Inter avrà un grande problema se Gosens è questo qui, dubito possa tornare quello di Bergamo. Ho una grande paura, ho l'impressione che giocherà Dimarco lì, ha personalità, carattere e piede". 

"Skriniar? Minimo ora per il rinnovo gli devi dare 6 milioni di euro. Non lo hai venduto a tanti soldi per i problemi finanziari, poi gli dai il doppio di ingaggio. C'è un problema che mi sfugge - continua -. L'unica cosa che mi viene in mente è che vogliono continuare così e cercare di vincere lo scudetto quest'anno per poi venderlo tra un anno. Io lo avrei venduto a quelle cifre, ho rispetto per l'Inter e per chi lavora lì, ma sarei andato con quei soldi al Siviglia e avrei preso Diego Carlos esempio. Chalobah comunque è un profilo che mi piace".

"Il Milan l’anno scorso era forte e squadra, ha vinto con merito lo scudetto. Sta dimostrando lo stesso, va a Bergamo e fa la partita da squadra contro l'Atalanta - ha aggiunto -. Ho l’impressione che il Milan fino all’ultima giornata del campionato sarà lì, anche se come nomi è meno forte di Inter e Juve, ma per convizione è la più forte".

Sezione: News / Data: Mar 23 agosto 2022 alle 22:47
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print