news

Bergomi: “Conte deve risolvere l’equivoco Eriksen. Inter brava a non attaccarsi agli alibi”

Bergomi: “Conte deve risolvere l’equivoco Eriksen. Inter brava a non attaccarsi agli alibi”

Nel corso di Sky Calcio Club, l’ex difensore dell’Inter Giuseppe Bergomi ha commentato così il derby giocato ieri e perso dai nerazzurri contro il Milan: “Ieri era una partita che con o senza Ibra cambiava, l’Inter...

Redazione FcInterNews.it

Nel corso di Sky Calcio Club, l’ex difensore dell’Inter Giuseppe Bergomi ha commentato così il derby giocato ieri e perso dai nerazzurri contro il Milan: “Ieri era una partita che con o senza Ibra cambiava, l’Inter nel secondo tempo ha avuto 3-4 occasioni per cambiare la partita. Ibra ha vinto tutti i duelli. Il Milan può vincere il campionato? Sì. La Juventus è in costruzione, l’Inter non riesco a capire bene la sintonia di squadra. Il Milan ha fatto risultato contro tutte le grandi squadre. Vidal? Secondo me deve giocare più offensivo e non davanti alla difesa, tatticamente è disordinato, se giochi a tre deve giocare Brozovic davanti alla difesa a non si deve spostare”.

Due battute anche su Eriksen: “L’Inter deve risolvere l’equivoco, altrimenti tutti parlano solo di questo. Se uno merita ed è forte perché Conte non lo fa giocare? L’inter ha già subito otto gol che sono tanti, però è stata brava a non aggrapparsi agli alibi: poteva prendersela con l’arbitro, con gli assenti e non l’ha fatto”.