Nello scontro di personalità tra Mourinho e Balotelli dalla parte del giovane attaccante c'è Maurizio Mosca, che non risparmia attacchi a Mourinho dal suo spazio su Sportmediaset.it. ecco cosa il popolare giornalista ha scritto sulla questione:

Massimo Moratti, ormai completamente plagiato da Mourinho, si è schiarato con il tecnico e ha multato Balotelli. Anche la gente interista ci sta cascando: perché il tecnico vince, e perché è appoggiato dal presidente. Io non ci sto: Balotelli è pronto a chiedere scusa? Dovrebbe farlo Mourinho, che con quegli atteggiamenti plaeteali finisce con l’aizzare la gente allo stadio e i milioni di telespettatori davanti alla tv “autorizzati” dal protoghese a fischiare (o peggio) SuperMario, battezzato come l’indisponente.
Tutto questo chiasso è nato dal fatto che Balotelli aveva preso una botta e perso una lente a contatto che gli faceva vedere tutto confuso e non è tornato in difesa…

Come faceva in quelle condizioni? Ma perché quando Sneijder si è fatto espellere col Milan applaudendo e offendendo l’arbitro lasciando in dieci l’Inter, ha preso solo una multa e non è stato montato alcun caso. E le espulsioni di Maicon o le follie di Ibrahimovic? Pensate se l’avesse fatto Balotelli…Cari Moratti e Mou, com’è più facile prendersela coi ragazzini! Perché (Cassano è un caso a parte), non era indisponente Sivori? E le liti Chinaglia-Valcareggi, Panucci-Capello, Gullit-Capello, Boniek-Trap e Agnelli, Adriano-Mancini. E RIvera, con arbitri e allenatori…Eppure nessuno ha avuto lo stesso trattemento di Balotelli. Ora speriamo che Mou non abbia la spudoratezza di lasciarlo fuori col Cagliari per punizione.

Sezione: News / Data: Ven 05 febbraio 2010 alle 19:42
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print