Se in Italia Adriano veniva preso di mira per le serate in discoteca, quello che si dice di lui in Brasile è decisamente peggio. Il giorno dopo le rivelazioni sul festino nella nuova abitazione di Rio de Janeiro, che il diretto interessato ha definito solo un barbecue con amici e famigliari, spuntano testimonianze che confermano ben altra cosa. La festa, iniziata alle 17 di lunedì e terminata alle 5 del mattino successivo, avrebbe coinvolto anche molte prostitute e il comportamento dei presenti sarebbe stato alquanto disinibito.

Non ci sarebbero state solo la modella Fabiana Andrade e il transessuale Patricia Araujio, come sostiene una fonte a Extra, ma anche molte ragazze provenienti dal Centauros, casa d'appuntamenti di Ipanema: "C’erano molti più uomini che donne e per l’appartamento circolavano camerieri che portavano profilattici e altri oggetti. Una delle due modelle ha anche baciato alcuni calciatori della Selecao che erano presenti per poi finire in topless nella piscina della villa", ha detto la fonte.

Anche la fonte di Meia Hora ribadisce questo spiacevole concetto: "Ho visto calciatori, modelle e prostitute oltre a due omosessuali che distribuivano profilattici. Senza dubbio c’era molto sesso, al livello di un’orgia". Non si sa come andrà a finire questa vicenda, di certo Adriano rischia seriamente di essersi giocato la possibilità di una maglia da titolare contro l'Ecuador. Ma questo potrebbe essere il minore dei mali che lo attendono nei prossimi tempi...

Sezione: News / Data: Ven 27 marzo 2009 alle 09:43 / Fonte: Extra - Meia Hora
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print