L’Inter rischia la clamorosa eliminazione ma alla fine passa il turno ai supplementari contro un ottimo Parma. Al termine del match di Coppa Italia è il match winner Francesco Acerbi a commentare ai microfoni di Inter TV il 2-1 di San Siro: “Abbiamo vinto a questo è l’importante perché nel calcio conta vincere. Siamo andati un po’ in difficoltà, abbiamo rischiato di portarla ai rigori. Per fortuna non ci siamo disuniti e alla fine siamo riusciti a vincerla, contava soltanto passare il turno".

Felice per il tuo gol?
"Io sono contento per il passaggio del turno, vincere fa felici tutti, sono contento quando vedo i sorrisi dei miei compagni. Poi ovviamente un gol personale è sempre piacevole soprattutto se porta una vittoria”.

Come mai così pochi tiri in porta?
“Abbiamo avuto un gioco lento, prevedibile. L’avversario è arrivato qui a San Siro con l’obiettivo di tamponare e noi siamo stati poco lucidi. Sapevamo che non l’avremmo vinta 3-0 ma che sarebbe stata una partita difficile. Ma nelle difficoltà siamo sempre stati lì, pensiamo al risultato e ora testa a Verona”.

Sezione: News / Data: Mer 11 gennaio 2023 alle 00:05
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print