"Non sono sorpreso dal mio rendimento, sarei più soddisfatto se avessimo fatto 4-5 punti in più". In esclusiva per Sky Sport, Aleksandar Kolarov, terzino della Roma, parla  della prima parte di stagione, tra prestazioni personali e momento generale di squadra. Che domenica prossima sfiderà l'Inter in una gara delicatissima: "Sarà una gara facile da preparare perché affrontiamo una grande squadra - ha aggiunto l'ex Manchester City -. Andremo a San Siro a giocarcela a viso aperto, mi aspetto una grande partita. Insegnamenti dopo l'andata? Abbiamo dominato tutta la gara, facendo l'errore di non chiuderla, così loro ci hanno fatto tre gol. Le risposte dobbiamo darle domenica, sappiamo di essere squadra forte come loro e per questo dobbiamo stare sul pezzo".

Il giocatore serbo, poi, parla così delle maggiori insidie nerazzurre: "Icardi è pericoloso perché ha segnato tanto, ma non c'è solo lui, anche gli altri sono forti altrimenti non sarebbero all'Inter. Meglio Icardi o Dzeko? A me piace di più Dzeko...". 

Il focus, quindi, si sposta su Radja Nainggolan, altro giocatore chiacchierato della rosa giallorossa: "Lui è importante per noi e sa di aver sbagliato: non credo che lo farà più. Radja è un ragazzo buonissimo, domenica con due gol rimette tutto a posto". 

La chiosa è dedicata agli obiettivi stagionali: "Vogliamo arrivare tra le prime 4. Le altre sono forti, ma se avremo la possibilità di andare ancora più avanti, ci proveremo. Abbiamo fatto qualche passo falso, ma credo che riusciremo ad arrivare tra le prime quattro". 

Sezione: L'avversario / Data: Ven 19 gennaio 2018 alle 15:02
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print