"Vogliamo giocare contro l'Inter e vincere, senza discussioni". Intervenuto in conferenza stampa al fianco del tecnico Lucien Favre, Julian Brandt mette nel mirino la sfida di domani sera contro l'Inter, cruciale per la qualificazione agli ottavi di finali di Champions League: "Ti rendi conto che devi prima lavorare sulla leggerezza, so che abbiamo qualità e lo dimostreremo in futuro per oltre 90 minuti" ha assicurato il centrocampista del Borussia Dortmund

Poi un pensiero su Marco Reus, grande incognita nella formazione dei tedeschi: "Marco ed io siamo giocatori variabili, ci sono diverse possibilità, ma dipende dal punto di vista dell'allenatore. Sono contento quando sono in campo con Marco e lo voglio sempre. Conto l'Inter abbiamo un vantaggio di velocità in attacco, dobbiamo concentrarci sui nostri punti di forza" ha poi aggiunto Brandt. 

"Tutti possono vedere la classifica, l'Inter ha un vantaggio dopo il 2-0 ma noi abbiamo ancora tanto da fare in Champions. Dobbiamo agire con coraggio - ha spiegato ancora il centrocampista tedesco -. Noi giochiamo in casa. Noi siamo il Borussia Dortmund. E noi abbiamo vinto già con tante altre squadre. Personalmente sono stato molto contento dei due gol contro il Gladbach, è stato importante per me. Non è facile cambiare, ma sono sulla buona strada". 

VIDEO - NERAZZURLI - ROMEEELUUU! TRAMONTANA IMPAZZISCE PER LUKAKU

Sezione: L'avversario / Data: Lun 04 novembre 2019 alle 14:00
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print