Chissà se sulla Treccani estone esiste la parola 'tiraggiro'. Nel dubbio, il baltico Oliver Jurgens ha dato la definizione più completa del termine in un martedì milanese di aprile imprimendo con l'interno del piede destro un effetto alla palla che ha cambiato il corso di Inter-Lecce Primavera. Una partita da 0-0 scritto proprio fino alla prodezza dell'attaccante che, al 34', ha scombussolato il piano degli ospiti, convinti di poter portare a casa un punto d'oro a furia di riempire di cross l'area di proprietà di William Rovida che non hanno mai realmente spaventato Cristian Chivu. Il quale, avendo tutto da perdere contro i salentini, 15esimi in classifica ma in buonissima forma, si è fatto bastare l'1-0 per tornare al secondo posto in classifica, in attesa dell'epilogo della gara del Cagliari contro l'Hellas Verona di giovedì mattina.
RIVIVI IL LIVE DI INTER-LECCE PRIMAVERA 1-0
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Interello! Basta il tiro a giro in salsa estone di Jurgens: Lecce battuto 1-0, Chivu torna al secondo posto in attesa di Verona-Cagliari di giovedì.
94' - Zuberek conclude a lato, è l'ultima azione del match.
93' - Silvestro toccato duro da Piazza: altra interruzione che fa bene solo all'Inter.
92' - Un po' di tensione in campo dopo il contrasto falloso di Piazza. L'arbitro riporta immediatamente la calma parlando ai protagonisti.
91' - Assegnati 4' di recupero.
90' - Solo potente la conclusione di Gonzalez! Rovida aspetta il pallone a centro porta e lo fa suo abbracciandolo.
89' - Si alza la bandierina del guardelinee: Peschetola pizzicato in offside.
88' - L'Inter si piace troppo con Peschetola, Casadei e Valentin Carboni: mille dribbling per non ricavare nulla.
87' - Risultato ancora incerto a 3' più recupero dalla fine. Il Lecce non ha smesso di credere all'impresa.
85' - Daka si lascia ingolosire dalla conclusione dalla distanza: scelta sbagliata, sarebbe stato meglio servire Carrozzo.
84' - Chivu cambia un centrale di difesa: fuori Cortinovis, Moretti al fianco di Hoti per questi ultimi minuti di gara.
83' - Il Lecce non si è arreso! Cross interessante di Lemmens che ispira la rovesciata di Carrozzo: palla alta.
82' - Daka abbatte Cortinovis dopo essersi allungato il pallone dopo la linea di centrocampo: punizione per l'Inter.
81' - Piazza e Daka al posto di Burnete e Berisha.
80' - Valentin Carboni chiama in causa Samooja! L'argentino vede un minimo spiraglio tra le maglia giallorosse e in un amen centra la porta, ma senza sorprendere il numero uno leccese.
79' - Spazio anche per Casadei in questo rush finale: il capocannoniere interista sostituisce Nunziatini.
78' - Samooja ancora in difficoltà con i piedi: il portiere finlandese, preoccupato dalla presenza di Zuberek, spara il pallone in tribuna.
76' - Silvestro non riesce a frenare la sua corsa davanti alla panchina leccese e abbatte un avversario: ammonizione inevitabile per il terzino destro di Chivu.
75' - Samooja fa prima di Zuberek e raccoglie da terra il pallone piovuto in area.
74' - L'Inter gestisce i ritmi della gara adesso, facendo correre a vuoto gli avversari che si sono allungati.
71' - Zuberek non riesce a gestire il passaggio di Grygar, il Lecce recupera palla.
70' - Forze fresche per Grieco: Carrozzo e Mommo prendono il posto di Salomaa e Been.
69' - Valentin Carboni si aiuta toccando il pallone con il braccio, l'arbitro è vicino all'azione e segnala l'irregolarità dall'argentino.
67' - Valentin Carboni si esibisce in un sombrero su un avversario, ma poi non riesce a recuperare il pallone.
66' - Si riparte, con l'arbitro che restituisce palla al Lecce e fa segno a Peschetola che può rientrare in campo.
65' - L'arbitro ferma il gioco e autorizza i soccorsi dello staff medico dell'Inter per Peschetola, a terra dolorante dopo un contrasto.
64' - Subito combinazione tra Zuberek e Valentin Carboni! Il polacco vince un contrasto sulla destra, porta palla fino ai bordi dell'area leccese prima di appoggiarla verso l'argentino che, dopo uno stop orientato, calcia fuori di poco in diagonale.
63' - Pestoncino di Been ai danni di Sangalli: fischio dell'arbitro contro l'attacco.
60' - Sostituzione anche per il Lecce: richiamato in panchina Pascalau, appena ammonito, subentra Lemmens.
60' - Primi due cambi per Chivu: Jurgens e Iliev fanno posto a Zuberek e Valentin Carboni.
59' - Franco Carboni cerca il tiro a sorpresa sul primo palo! Samooja recupera la posizione e respinge.
59' - Un ammonito anche nelle fila leccesi: sanzionato Pascalau per un fallo tattico.
57' - PESCHETOLA FALLISCE CLAMOROSAMENTE IL 2-0! Contropiede fulmineo dell'Inter con il rilancio di Rovida che innesca la ripartenza del numero 7 che fa tutto bene, salta secco il portiere ma a porta semivuota si fa respingere il tiro da Macrì sul palo.
56' - Burnete manca la stoccata decisiva! Franco Carboni pasticcia col pallone, Been glielo soffia da sotto il naso prima di crossare in area verso il compagno che non riesce nella deviazione.
54' - In area di rigore, Hoti anticipa di testa Been. La palla finisce sui piedi di Berisha che controcrossa e porta a casa il massimo: il corner.
52' - Tiraccio di Franco Carboni dai 20 metri. Corpo all'indietro per l'argentino, la palla si impenna sopra la traversa.
50' - Frustata di Pascalau! Cross teso di Nizet in area, il 13 giallorosso gira di testa con potenza ma senza inquadrare la porta.
49' - Inter distratta: corner regalato al Lecce.
48' - Qui l'Inter si complica la vita, Hoti alla fine non bada al sottile e spazza il pallone in tribuna.
47' - Andamento lento in questo avvio, l'Inter non sembra avere alcuna intenzione di accelerare.
46' - Nessun cambio all'intervallo, in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione di gioco.
15.02 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Lecce Primavera!
15.01 - Lecce già disposto in campo, ora anche l'Inter esce dagli spogliatoi. Tutto pronto per il fischio dell'arbitro.
---------
14.46 - In mezzo alla noia di un primo tempo da sbadigli tra Inter e Lecce Primavera, il tiro a giro in salsa estone di Oliver Jurgens è l'unica giocata di rilievo da segnalare nel soleggiato pomeriggio milanese di Interello. La sfida che mette di fronte la terza della classe alla 15esima si gioca stranamente ad armi pari nei primi 45', con i salentini che si dannano di più per smuovere un risultato che sembra cristallizzato sullo 0-0, prima che l'attaccante nerazzurro disegni un arcobaleno da fuori area che ferma la sua corsa alle spalle del portiere finlandese Jasper Samooja.
45' - Duplice fischio di Francesco Burlando, finisce qui il primo tempo di Inter-Lecce Primavera! Uno a zero per i nerazzurri il parziale all'intervallo: fin qui decide un gol segnato da Jurgens al 34'.
45' - Il Lecce ha l'ultima preghiera del primo tempo, Nizet si presenta dalla bandierina. Niente da fare, pallone allontanato.
44' - Been sfiora appena di testa un cross interessante messo in area da Gonzalez. Rovida tira un sospirone di sollievo.
43' - Salomaa cade in area dopo un contattino, nulla che possa far pensare all'assegnazione di un calcio di rigore.
42' - Ora l'Inter prova a consolidare il vantaggio col possesso palla, ma oggi pomeriggio non sembra l'arma più logica da utilizzare.
40' - Retropassaggio così così di Silvestro, Hoti completa il disimpegno evitando guai peggiori.
39' - Burnete si aiuta illegalmente per soffiare il pallone dai piedi di Hoti: inevitabile la segnalazione dell'arbitro.
37' - Inter in vantaggio col minimo sforzo, da ora al triplice fischio servirà di più per portare a casa l'intera posta in palio.
35' - Jurgens sale a quota sei gol in stagione raggiungendo Peschetola nella classifica cannonieri interista.
34' - JURGENS ALL'IMPROVVISO, INTER AVANTI! L'estone estrae una prodezza dal cilindro battendo Samooja con un tiro a giro vincente dal limite dell'area. Lecce colpito senza preavviso.
33' - Nunziatini non sfonda sulla sinistra, ma Hoti ricicla il pallone e ridà linfa all'azione offensiva dell'Inter. Che si perde nel nulla 3 secondi dopo.
32' - Il Lecce continua a riempire di cross l'area di rigore dell'Inter, che qua se la cava con una buona copertura di Silvestro su Burnete.
30' - Chivu fa presente all'arbitro che Salomaa ha commesso fallo su Nunziatini, poi si accomoda in panchina facendo intendere che non vuole polemizzare più di tanto.
28' - Dal taschino di Burlando esce il primo giallo del match: punito Iliev per un intervento col piede a martello ai danni di Nizet.
26' - Tutto facile per Rovida! La zampata di Been a correggere il cross di Salomaa è praticamente un retropassaggio per il portiere interista.
25' - Iliev non arriva di un soffio sul cross di Nunziatini! Fiammata improvvisa dell'Inter sulla corsia sinistra, da dove l'ex Livorno lascia partire un suggerimento ghiotto per il bulgaro che però è in ritardo.
25' - Franco Carboni non riesce a tenere vivo il pallone che si perde oltre la linea di fondo campo.
23' - Tanti, troppi errori tecnici nelle fila dell'Inter: Sangalli e compagni stanno faticando enormemente a costruire i presupposti per rendersi pericolosi.
21' - Piccolo rischio corso dall'Inter! Berisha ispira la corsa sulla fascia sinistra di Nizet che, arrivato al capolinea, mette in area un cross al veleno sul quale Rovida mette il guantone. Cancellando, di fatto, l'inserimento sul secondo palo di Been.
20' - Altro nulla di fatto, esecuzione del calcio d'angolo imperfetta.
20' - Salgono tutte le torri interiste, c'è una chance dalla bandierina per i padroni di casa.
17' - Nizet non riesce a gestire un cambio di gioco del suo capitano: pallone restituito all'Inter.
15' - Scocca il quarto d'ora a Interello: nessun gol e poco o nulla da segnalare a livello di occasioni.
14' - Silvestro deraglia nell'area leccese chiedendo timidamente il rigore. L'arbitro fa bene a non fischiare.
13' - Jurgens! Nell'area piccola, l'estone sceglie bene il tempo dello stacco, si arrampica su Pascalau ma poi fa solo il solletico a Samooja con il colpo di testa.
12' - L'Inter dà continuità alla sua fase offensiva portando a casa un calcio d'angolo dopo la sgroppata di Carboni.
11' - L'Inter non fa fatica ad allontanare la minaccia portata da corner, poi riparte veloce con Peschetola che ribalta il campo in men che non si dica. La palla arriva a Jurgens che si incarta e favorisce il ritorno degli avversari.
10' - Il Lecce fa il suo secondo giro dalla bandierina: sul punto di battuto c'è Nizet che chiama uno schema.
9' - Spintarella di Burnet ai danni di Hoti che cadendo appoggia il pallone in fallo laterale. Non arriva il fischio dell'arbitro, rimessa con le mani per il Lecce.
7' - Dal limite dell'area di rigore leccese, Iliev strozza il tiro cestinando un ottimo invito in verticale di Sangalli. Samooja deve solo osservare il pallone che si perde lontano dalla porta.
6' - Sbilenco il cross di Nizet: pallone direttamente contro la rete metallica alle spalle della porta difesa da Rovida.
4' - Nizet contiene bene l'affondo sulla destra di Silvestro, vincendo il duello in scivolata. Si riparte con una rimessa da fondo campo di Samooja.
3' - Si fa vedere l'Inter, ispirata da Iliev: cross prevedibile, Samooja abbraccia il pallone.
2' - Dopo la punizione, il Lecce conquista anche il primo corner. Che però non sfrutta, complice il rinvio in sforbiciata di Nunziatini che allontana la palla dall'area.
1' - Fuori tempo la scivolata di Iliev: punizione sulla trequarti assegnata al Lecce.
1' - E' l'Inter, che oggi veste la maglia nerazzurra a pelle di serpente, a muovere il primo pallone del match. Lecce con la classica maglia a righe gialle e rosse.
14.00 - Fischio d'inizio a Interello, comincia in questo momento Inter-Lecce Primavera!
13.59 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
13.59 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo del Centro Sportivo "Suning YDC in memoria di Giacinto Facchetti" preceduti dalla terna arbitrale.
13.55 - Giornata soleggata a Milano, clima perfetto per giocare a calcio.
13.50 - La direzione arbitrale del match è stata affidata a Francesco Burlando di Genova, gli assistenti sono Francesco Cortese (Palermo) e Antonino Junior Palla (Catania).
13.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Lecce Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
13.40 - Sono 19 i punti di differenza in classifica tra Inter e Lecce, anche se all'andata i pugliesi riuscirono nell'impresa di azzerare il gap imponendo un 2-1 clamoroso agli ospiti, protagonisti forse della peggiore prestazione stagionale.
13.35 - Ottimo momento anche per il Lecce, reduce dalla vitale affermazione con il Napoli in chiave playout, cui è seguito il prestigioso 3-1 rifilato alla Fiorentina e l'1-1 prezioso con la Juve. I salentini, attualmente, si trovano al 15esimo posto in classifica a -1 dalla prima posizione tranquilla occupata dal Genoa.
13.30 - Forma smagliante per l'Inter Primavera che ha messo in fila ben 10 risultati utili consecutivi dallo scorso 16 febbraio in poi: il bilancio parla di sette vittorie (Bologna, Juve, Hellas, Cagliari, Sassuolo, Pescara, Genoa) e tre pareggi (vs Empoli, Roma e Napoli).
13.25 - La sorpresa più grande leggendo l'11 anti-Lecce scelto da Chivu è l'assenza di Casadei, che per una volta si accomoda in panchina: a centrocampo, quindi, spazio a Nunziatini nel trio completato da Sangalli e Grygar. In attacco, Jurgens dà il cambio a Zuberek al fianco di Iliev, con Peschetola alle loro spalle. Dietro è Cortinovis l'unica novità nella linea a quattro che prevede Hoti, Silvestro e Franco Carboni.
13.20 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: 1 Rovida; 19 Silvestro, 5 Hoti, 3 Cortinovis (C), 6 Franco Carboni; 25 Grygar, 4 Sangalli, 18 Nunziatini; 7 Peschetola; 10 Iliev, 9 Jurgens
A disposizione: 12 Basti, 21 Botis, 8 Casadei, 15 Fontanarosa, 16 Cecchini Muller, 22 Abiuso, 23 Moretti, 26 Mirarchi, 27 Dervishi, 30 Owusu, 35 Zuberek, 38 Valentin Carboni. Allenatore: Cristian Chivu.
LECCE: 12 Samooja; 3 Nizet, 6 Hasic, 7 Salomaa, 9 Been, 11 Burnete, 13 Pascalau, 17 Macri, 18 Torok, 23 Gonzalez, 44 Berisha. A disposizione: 1 Borbei, 32 Dima, 2 Russo, 4 Haakmat, 14 Dreier, 16 Carrozzo, 21 Mommo, 24 Daka, 27 Scialanga, 30 Lemmens, 31 Lippo, 33 Piazza. Allenatore: Vito Grieco.
13.15 - Prosegue, a suon di botta e risposta, il testa a testa tra Inter e Cagliari Primavera per assicurarsi il biglietto d'argento che regala l'accesso diretto alle semifinali scudetto. La squadra di Chivu, dopo il mezzo passo falso col Napoli, si è rimessa a correre annichilendo il Genoa con un 4-0 ma è ancora obbligata a inseguire i sardi, sempre secondi della classe a +1: l'occasione per il sorpasso viene offerta già oggi pomeriggio contro il Lecce, una partita che è vietato sbagliare in previsione della trasferta di Verona che attende gli avversari a distanza. Dal 'Suning YDC, in memoria di Giacinto Facchetti', benvenuti a Inter-Lecce Primavera, anticipo della 30esima giornata del campionato Under 19 (kick-off ore 14).
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 00:22 Il Real Madrid soffre ma batte il Borussia Dortmund, ora se la vedrà con il PSG
- 00:00 Lautaro Martinez: capitano criticato, certezza resistente a dolori e tempeste
- 23:50 Infortunio grave per Musiala, Neuer attacca Donnarumma: "Intervento evitabile e mancato fair play"
- 23:35 Dalla Spagna - Dopo il no di Nico Williams il Barcellona vira con forza su Dumfries: le ultime
- 23:20 Diogo Jota e il fratello André morti in un incidente stradale, Mourinho: "Penso solo ai figli, alle mogli e ai genitori"
- 23:05 Lucarelli sul futuro di Kean: "Se vuole sistemare la sua famiglia, accetti l'offerta araba"
- 22:50 Allarme Marchisio: "Poco spazio per gli italiani. La soluzione? Limitare gli stranieri dalle giovanili"
- 22:35 La convinzione di Braglia: "Inter in difficoltà, anche la Juve mi sembra abbia molti problemi"
- 22:20 Movimenti di mercato, Martorelli: "L'Inter aveva già fatto acquisti, è in piena evoluzione"
- 22:05 Lucumi, per ora nessun club si è fatto avanti con la clausola. Intanto i felsinei si cautelano
- 21:50 Cagni sullo Scudetto del Napoli: "Rosa non paragonabile a quelle di Inter e Milan. Ma con Conte..."
- 21:35 La Commissione Europea mette nel mirino Piracy Shield: diverse le criticità segnalate
- 21:21 Crespo compie 50 anni, gli auguri dell'Inter: "Pezzo importante della storia nerazzurra"
- 21:06 I social fanno parte del gioco: Calha sbaglia, Thuram cerca il riscatto. Ma è il baby Esposito a dare una lezione a tutti
- 20:52 Porta Inzaghi all'Al Hilal, ora Pastorello esulta per Bonny all'Inter: "Sei una stella nascente"
- 20:37 Bonny-Inter, le cifre dell'affare: ecco l'impatto dell'operazione sul bilancio nerazzurro
- 20:23 Dal like al post di Calhanoglu al benvenuto "esplosivo" per Bonny: Thuram inverte la tendenza social
- 20:08 Doué e Dembelé decisivi, il PSG esulta: Bayern piegato, la semifinale è realtà. Infortunio shock per Musiala
- 19:55 La Nazione - Fiorentina, discorsi avviati per Sebastiano Esposito. Ma la viola deve prima cedere Beltran
- 19:41 Skriniar, porticina aperta al Napoli: "Mi piacerebbe giocare un giorno con Lobotka"
- 19:26 Corriere di Bergamo - Inter pronta a cedere quattro pedine pur di avere Ederson: i dettagli
- 19:12 St. Johnstone, Franczak: "Zielinski è il mio idolo, grande calciatore e modello di lavoro"
- 18:57 Un altro Recoba in Serie A? Jeremia, figlio del Chino, è finito nel mirino del Lecce
- 18:43 SM - Intrigo Calhanoglu: nessuna volontà di lasciare l'Inter. Ma anche nessun chiarimento con Lautaro
- 18:29 Inter in Supercoppa Italiana, sarà riprogrammata la gara col Lecce: già individuate le date
- 18:15 Inter U23, gruppo squadra in via di definizione: altri due giocatori pronti a entrare nella rosa di Vecchi
- 18:00 Arnautovic-Rapid Vienna, il DS Katzer ora frena: "Al momento non è la nostra priorità"
- 17:45 Ter Stegen-Inter, Romano smorza le voci: "Il Barça non dovrebbe tenerlo, ma ad oggi non risultano contatti"
- 17:32 La Nazione - Alexiou, i sondaggi dalla Serie B continuano: anche lo Spezia contatta l'Inter
- 17:17 Primavera 1, ufficiali gli orari delle prime quattro partite: l'Inter debutta a Monza il 16 agosto alle 18
- 17:03 Vilhjálmsdóttir: "Un'emozione per me poter giocare con l'Inter. La firma? Qualche settimana fa"
- 16:48 Costacurta: "Chivu pronto per avere successo all'Inter, potrebbe vivere una stagione straordinaria"
- 16:34 Da Bernabé a Sohm, tanti giocatori del Parma salutano Bonny. Lo svizzero: "Ti vorrò bene per sempre"
- 16:19 Aristizabal: "Qualche club in Europa sta cercando Rios. Però le società brasiliane pagano bene"
- 16:05 Il Fluminense elimina anche l'Al Hilal di Inzaghi, Portaluppi: "Ho preparato la squadra come ho fatto contro l'Inter"
- 15:52 "Un bambino con un sogno": Bonny pubblica una foto che è quasi un segno del destino
- 15:37 SM - Non solo l'Al Hilal su Acerbi: il Gala ha deciso di farsi sotto, prima offerta all'Inter per Calhanoglu
- 15:08 Leoni, l'unico obiettivo è... la maturità: "Più difficile l'orale su Pirandello che giocare. Futuro? Per ora resto dove sono"
- 14:52 videoL'Inter accoglie Bonny sulle note della nuova hit dance francese 'Ange'. L'invito del club: "Premi play"
- 14:38 L'Inter ufficializza l'arrivo di Bonny: arriva il like di approvazione di Leoni
- 14:24 Bonny è un nuovo giocatore dell’Inter. Il saluto social del Parma
- 14:10 Kroos: "Finale di Champions difficile e triste per l'Inter. Ma va considerato il cammino e lo vedo positivo"
- 13:56 TS - Sommer nei pensieri del Galatasaray, ma non è il primo nome in lista. E l'Inter...
- 13:42 Dalla Spagna - Sommer via? L'Inter pensa a Ter Stegen: il Barcellona può liberarlo a costo zero
- 13:28 Corsera - Sommer gela il Galatasaray, per Calhanoglu c'è una sensazione. Dumfries-Barça, il FFP complica tutto
- 13:18 Bonny: "Felice di ritrovare Chivu. Ho molta fame, Inter grande opportunità. Voglio imparare da Lautaro e Thuram"
- 13:14 "È arrivato il momento delle presentazioni": l'Inter annuncia Bonny anche sui social
- 13:00 Richard Rios allontana il mercato: "Futuro? Solo speculazioni, non è ancora arrivato nulla"
- 12:45 Mondiale per Club, il Chelsea raggiunge il Fluminense in semifinale: Palmeiras ko
- 12:30 Fanatik - Calhanoglu non cambia idea: vuole il Galatasaray e l'ha ribadito ai dirigenti dell'Inter. Primi contatti tra club
- 12:15 SM - Inzaghi vuole Acerbi all'Al Hilal: primi sondaggi del club arabo, situazione da monitorare
- 12:00 TS - Dumfries preoccupa i tifosi dell'Inter, ma al momento due cose tranquillizzano Marotta
- 11:45 CdS - Baccin il responsabile, Vecchi l'allenatore: tutto pronto (o quasi) per la nascita dell'U23
- 11:30 GdS - I giorni delle clausole: Inter su Kean (difficile), Dumfries piace al Barça e in Premier
- 11:16 CdS - Priorità alla mediana, nodo Leoni e il quinto attaccante. Le linee guida del mercato di Marotta
- 11:05 UFFICIALE - Ange-Yoan Bonny è un nuovo giocatore dell'Inter: arriva a titolo definitivo dal Parma. La nota del club
- 11:01 GdS - Inter, raduno tra il 27 e il 28 luglio. L'ultima amichevole sarà col Monza
- 10:47 GdS - Chivu nuovo leader: si è preso l'Inter nella riunione di Charlotte e si è affermato come guida del gruppo
- 10:36 CdS - Il Galatasaray fa sul serio per Sommer. Asllani, Bisseck e Frattesi gli altri in partenza e occhio alle operazioni minori
- 10:21 GdS - Inter, De Winter e Frendrup nel mirino ma non sono le prime scelte. Apertura al Genoa per il prestito di Carboni
- 10:12 GdS - Bonny-Inter, nessun caso: il contratto è stato depositato in Lega. Il motivo del rinvio dall'annuncio ufficiale
- 10:02 GdS - Lautaro e Thuram, prove di pace: i due si sono chiariti anche via messaggio. E vogliono vincere con l'Inter
- 09:50 GdS - Aston Villa pronto a fare all in per Bisseck, poi sarà assalto a Leoni. Il piano dell'Inter per il difensore
- 08:00 GdS - Under 23, anche la Roma pianifica la sua 'seconda squadra': progetto non immediato
- 00:00 L'obbligo di mantenere lo status quo
- 23:51 Thiago Silva: "Simone Inzaghi grande allenatore. Con l'Inter vicino a vincere tutto, spero per lui..."
- 23:46 Pancaro elogia Kean e lo consiglia alle big di A: "Pagherei la clausola per acquistarlo"
- 23:32 Krol inquadra la prossima lotta Scudetto: "Napoli con più qualità"
- 23:19 Lupo sul caso Calhanoglu: "Ora c'è questa necessità dei social, tante cose devono restare nello spogliatoio"
- 23:07 Martinelli ed Hercules fanno volare il Fluminense: piegato l'Al-Hilal di Inzaghi ai quarti del Mondiale per Club