in primo piano

Milito: “Lautaro è contento, l’ho visto bene. Gioca nell’Inter, una squadra d’élite con un ottimo allenatore”

Milito: “Lautaro è contento, l’ho visto bene. Gioca nell’Inter, una squadra d’élite con un ottimo allenatore”

Nei giorni scorsi, Diego Milito, ex stella dell'Inter oggi direttore sportivo del Racing de Avellaneda, si è soffermato a parlare per TyC Sports del rendimento di Lautaro Martinez in nerazzurro. Difendendo a spada tratta il Toro:...

Christian Liotta

Nei giorni scorsi, Diego Milito, ex stella dell'Inter oggi direttore sportivo del Racing de Avellaneda, si è soffermato a parlare per TyC Sports del rendimento di Lautaro Martinez in nerazzurro. Difendendo a spada tratta il Toro: "Lautaro è lontano dall'apice, ma è ancora giovane e ha tante cose da imparare. Ha bisogno di continuare a migliorarsi ma logicamente maturerà; poi si trova in un'ottima squadra che gli permetterà di continuare a crescere. Gioca nell'Inter, una squadra d'elite, accompagnato da un ottimo allenatore come Antonio Conte. Ha al suo fianco compagni di valore e la squadra lotta per obiettivi importanti. Lui è contento, l'ultima volta che ho parlato con lui l'ho visto bene".

Milito scommette su Lautaro anche in ottica Nazionale: "Lo vedo bene, a suo agio. Va molto d'accordo con Lionel Messi e con il resto dei compagni. Sta facendo bene anche se non ha lavorato così tanto come gli altr nazionali. Ma sono certo che sarà il nueve dell'Argentina per molto tempo".