L'Inter Primavera rimanda per la sesta volta l'appuntamento con la vittoria in campionato e deve accontentarsi di un pareggio contro l'Atalanta che la fa salire, si fa per dire, a tre punti in classifica. I campioni d'Italia, al triplice fischio, possono dirsi moderatamente soddisfatti per l'epilogo visto che hanno accarezzato l'idea del successo ma hanno anche sperimentato l'incubo del quarto ko stagionale. La Dea, convalescente dopo il primo acuto della sua stagione prima della sosta, è squadra che deve ancora farsi ma con valori, soprattutto nel capitano Tommaso De Nipoti, l'MVP della gara, talmente fuori categoria da riuscire a segnare un gol senza volerlo con il collo punendo un'uscita incerta di Alessandro Calligaris. Il risultato si sblocca così, in modo rocambolesco, al 38', poi viene definito a inizio ripresa, dopo la scelta coraggiosa di Cristian Chivu di mandare in campo il terzo attaccante, Dennis Curatolo: è Francesco Pio Esposito, fratello di Sebastiano, ad approfittare dell'abbondanza offensiva in area, spingendo di testa in porta un cross di Andrea Pelamatti ma soprattutto firmando la sua prima gioia con l'Under 19. E' l'azione che fissa il punteggio sull'1-1 definitivo, resistente ai tentativi di entrambe le squadre: Tommaso Guercio, al 62', salva sulla linea un gol già fatto di Dominic Vavassori, Dennis Curatolo è impreciso due volte davanti a Pardel. Giusto così, Inter e Atalanta devono e possono fare più.
RIVIVI IL LIVE DI INTER-ATALANTA 1-1
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario allo stadio Breda! L'Inter Primavera non va oltre l'1-1 contro l'Atalanta. Esposito, al primo gol con l'Under 19, annulla il vantaggio dell'MVP De Nipoti. La classifica piange per Chivu: sono solo 3 i punti conquistati in sei turni.
94' - CURATOLO VICINO AL 2-1! Palla fuori di un soffio, poi il triplice fischio.
93' - Hecko fa muro sul destro di Curatolo. L'Inter ora beneficerà di una rimessa laterale in zona offensiva.
91' - Assegnati 4' di recupero.
90' - Calligaris salva l'Inter! Stabile, tutto solo in area, va a colpo sicuro di testa ma sbatte contro il portiere nerazzurro.
89' - Cartellino giallo per Kamate. Intanto Fioretto manda in campo Hecko al posto di Colombo.
87' - Ultimo cambio per Chivu: Stabile prende il posto di Fontanarosa, non al meglio. La fascia di capitano finisce sul braccio di Curatolo.
85' - Kamate maltratta De Nipoti che sbraccia prima che l'arbitro fischi il fallo.
83' - Di Maggio e Diallo per gli ultimi minuti di gara, richiamati in panchina Bonavita ed Esposito.
83' - Pessima l'esecuzione di Pelamatti: palla alta sopra la traversa.
82' - Chiwisa si arrangia irregolarmente per fermare Sarr: giallo e punizione interessante in favore dell'Inter vicino al vertice basso dell'area di rigore.
81' - Guercio fuori tempo massimo nel contrasto con Stabile: fischio dell'arbitro che premia l'atalantino.
79' - De Nipoti è una minaccia ogni volta che entra in possesso di palla, qua l'Inter limita i danni rifugiandosi in corner con Fontanarosa.
78' - Finisce largo il tiro piazzato di Bonavita! Sarr lavora ottimamente il pallone fungendo da boa, irrimpe il numero 15 che d'interno manda a lato.
76' - Troppo arretrato il cross di Esposito, Curatolo non può arrivarci: sfuma l'azione dell'Inter.
75' - Regonesi scorta l'uscita del pallone oltre la linea di fondo tagliando fuori Sarr, precedentemente imbeccato da Esposito.
74' - Fontanarosa spende un fallo tattico per fermare Stabile: arriva il giallo inevitabile.
73' - Errore vistoso di Vavassori che voleva mandare in porta De Nipoti. Pessima l'esecuzione con l'esterno piede dell'atalantino, la difesa dell'Inter ringrazia.
71' - Martini respinge il cross di Regonesi in fallo laterale: rimessa con le mani in zona offensiva per l'Atalanta, che dopo aver sfiorato il 2-1 ha alzato decisamente il baricentro.
69' - L'arbitro ferma il gioco, arriva l'ok per il cambio ospite: Tavanti prende il posto di De Lungo.
68' - Serve la tripla marcatura per fermare De Nipoti, che fa paura quando mette la quarta. Due i giocatori dribblati dal capitano dell'Atalanta.
66' - I due corner consecutivi non portano i risultati sperati all'Inter. La contraerea atalantina funziona.
65' - Finisce la partita di Owusu, inizia quella di Sarr: secondo cambio per Chivu.
64' - E' l'Inter a fare la partita, l'Atalanta sa pungere in ripartenza. Risultato più che mai in bilico.
62' - SALVATAGGIO DI GUERCIO PRIMA DELLA LINEA! Che rischio per l'Inter! Calligaris ferma in uscita Stabile, Vavassori calcia di prima ma il suo tap-in fa poca strada grazie all'intervento decisivo del numero 6.
60' - Fontanarosa si complica la vita, poi rimedia in scivolata ma toccando il pallone con la mano. L'assistente è lì vicino e segnala l'irreglarità.
59' - L'Atalanta respira dopo essere stata assediata negli ultimi minuti: l'arbitro vede un fallo di mano per Kamate e assegna un calcio di punizione agli ospiti.
58' - Curatolo da distanza probitiva per il piede sordo: girata col mancino tra i guantoni di Pardel.
56' - Pelamatti è imprendibile adesso: Kamate con un bell'appoggio lo invita al cross, in questa occasione stranamente impreciso.
55' - Doppio cambio nelle fila dell'Atalanta: Omar e Vorlicky fanno posto a Stabile e Vavassori.
54' - Gioca bene l'Inter adesso. Azione tutta di prima che porta Pelamatti al cross dalla stessa mattonella dell'1-1: il cross è identico, questa volta però non ci arrivano né Esposito né Curatolo.
52' - L'ingresso di Curatolo a irrobustire l'attacco ha infuso fiducia all'Inter, ora padrona del campo.
51' - INTER ANCORA PERICOLOSA! Bella combinazione in area Esposito-Curatolo, con quest'ultimo che calcia d'interno addosso a Pardel da buonissima posizione.
48' - Primo gol assoluto per Francesco Pio Esposito con la Primavera, un premio per il modo in cui si è sbattuto nel primo tempo anche lontano dalla porta.
47' - GOL DI ESPOSITO, PAREGGIA SUBITO L'INTER! Bella girata di testa del numero 23 che coregge a rete un cross dolcissimo calibrato verso il primo palo da Pelamatti.
47' - Inter decisamente più offensiva con Curatolo: tridente vero davanti per i campioni d'Italia.
46' - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Inter-Atalanta Primavera!
12.01 - Cambio all'intervallo per Chivu: resta negli spogliatoi Biral, occasione per Curatolo.
--------
11.49 - L'Inter Primavera illude con una partenza convincente, costruisce una doppia occasione al 6', quattro giri d'orologio più in là sfiora il vantaggio con Martini, ma poi esaurisce troppo in fretta l'energia. Lasciando spazio all'Atalanta che se lo prende volentieri e passa in vantaggio, a dire la verità, in maniera casuale grazie al gol di collo del migliore in campo Tommaso De Nipoti, dopo aver creato comunque i presupposti per impensierire Alesandro Calligaris. Che è sì colpevole sull'1-0 dei bergamaschi, ma poi risulta decisivo deviando in corner il pallone, calciato verso la porta dal capitano della Dea, che avrebbe tagliato le gambe ai suoi.
45' - Duplice fischio di Michele Giordano, finisce qui il primo tempo di Inter-Atalanta Primavera! Uno a zero per gli ospiti il parziale all'intervallo: decide fin qui il gol di De Nipoti arrivato al 38esimo.
44' - Owusu è il primo ammonito del match.
44' - Imprecio il tocco di Vorlicky per Omar ai bordi dell'area interista, Fontanarosa in scivolata allontana.
42' - Guercio allontana il pericolo anticipando Vorlicky pronto a colpire di testa su altra invenzione di De Nipoti, letteralmente imprendibile.
41' - DE NIPOTI A UN PASSO DALLA DOPPIETTA! Il capitano atalantino sfugge a Guercio con una progessione notevole, poi entrando in area calcia verso la porta. Prima devia il difensore, poi il portiere che manda definitivamente in angolo.
38' - ATALANTA IN VANTAGGIO, GOL DI DE NIPOTI! Incertezza in uscita di Calligaris, il capitano della Dea segna senza neanche accorgersene colpendo il pallone col collo. Il pallone supera beffardamente la linea di porta.
36' - Vorlicky tenta la percussione centrale, arriva al limite dell'area ma deve arrendersi all'intervento difensivo preciso di Guercio.
35' - Calcio d'angolo per l'Atalanta dopo il tiro sporcato di De Nipoti. Dalla bandierina gli ospiti ricavano una conclusione imprecisa si Chiwisa.
34' - Non vale il tentativo di Omar, che comunque non aveva inquadrato la porta dopo l'inserimento sul secondo palo. L'11 atalantino partiva da posizione di offside.
33' - Pelamatti col piede a martello su Chiwisa. Qualcuno della panchina protesta, l'arbitro decide di zittirlo.
32' - Intervento in gioco pericoloso di Omar ai danni di Guercio.
31' - Qualche imprecisione di troppo in questa fase da parte di entrambe le squadre. Non ne beneficia lo spettacolo.
30' - L'azione infinita dell'Atalanta si conclude in un nulla di fatto per un tocco di mano di Del Lungo nell'ara interista.
28' - Malinteso tra Owusu ed Esposito: il pallone del primo spiazza il secondo, recupera la difesa atalantina.
26' - Fontanarosa vince il duello personale con De Nipoti: l'assistente agita la bandierina per segnalare il fallo del capitano dei bergamaschi.
25' - Direttamente tra i guantoni di Pardel la punizione calciata da Bonavita, sfiorata appena da Esposito.
23' - Vorlicky ci prova dalla distanza: tiro troppo soft, Calligaris si sdraia sulla sua destra e para senza problemi.
22' - DERVISHI SALVA L'INTER! L'Atalanta costruisce i presupposti per far male agli avversari liberando Omar sul secondo palo. L'attaccante dei bergamaschi si addormenta e viene recuperato dal 27 nerazzurro.
21' - Chiwisa legge bene l'inserimento in area di Kamate dopo il tocco sotto di Esposito
19' - Arriva anche il tiro nello specchio dell'Atalanta! Muhameti si coordina bene in area e calcia col mancino: Calligaris si oppone spedendo il pallone in corner.
18' - Bonavita sgambetta Omar vicino al cerchio di centrocampo. L'Atalanta ha fretta di battere, ma l'arbitro fa rispettare il punto di battuta fermando l'azione due volte.
15' - Imprendibile il lungolinea di Colombo per De Nipoti: il pallone supera la linea di fondo.
14' - Esposito protegge bene palla a centrocampo. Regonesi arriva in netto ritardo e lo tocca duro sul piede. Si riparte con un calcio di punizione per l'Inter.
13' - Lancio di Guerini senza pretese: Calligaris capisce tutto con largo anticipo e fa sua la palla in presa alta.
11' - Primo giro dalla bandierina per l'Inter, è Bonavita a incaricarsi della battuta. Nulla di fatto: Pardel respinge con i pugni dopo il fischio dell'arbitro a punire un fallo in attacco di Fontanarosa.
10' - MARTINI VICINO AL GOL! Questa volta l'azione si sviluppa sulla destra, l'epilogo però è lo stesso: botta da posizione defilata del numero 7, Pardel para in due tempi proteggendo il suo palo.
8' - Non gira a sufficienza il tiro mancino di De Nipoti: il pallone scivola sul fondo.
7' - Rischia Pardel, il cui rinvio viene sporcato da Esposito ma non diventa una minaccia reale per gli ospiti.
6' - DOPPIA OCCASIONE INTER! Prima Owusu, in area, impegna Pardel sul suo palo, poi l'azione prosegue e viene conclusa da un tiro che ha sibilato vicino al palo di Bonavita.
5' - Puntuale la chiusura in area di Fontanarosa, bravo a mettere in corner anticipando Del Lungo che era stato lanciato nello spazio da un tacco pregiato di De Nipoti.
4' - L'Inter si dispone con un 4-4-2 classico, contrariamente a quanto evidenziato nella distinta. Un modulo inedito per Chivu, ma obbligato alla luce delle assenze.
3' - De Nipoti, inseguito da Fontanarosa, oggi capitano, non riesce a tenere in campo il pallone Rimessa dal fondo per Calligaris.
2' - Owusu, con un colpo di testa, prova ad azionare Kamate ma fa prima un giocatore bergamasco.
1' - E' l'Inter, oggi con la classica divisa a righe verticali neroblu, a muovere il primo pallone del match. Atalanta con la maglia bianca da trasferta.
11.01 - Fischio d'inizio allo stadio Breda, comincia in questo momento Inter-Atalanta Primavera!
11.00 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
10.59 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo dello stadio Breda preceduti dalla terna arbitrale.
10.55 - La direzione arbitrale del match è stata affidata a Michele Giordano della sezione di Novara; Francesco Valente di Roma 2 e Mattia Bartolomucci di Ciampino sono i suoi assistenti.
10.50 - Ancora 10 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Atalanta Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
10.45 - Cominciano ad arrivare un po' di tifosi al Breda, nonostante l'orario non proprio comodissimo.
10.40 - Squadra in campo per il consueto warm up pre-partita. Giornata umida a Sesto San Giovanni, dove il cielo è coperto anche se il sole si sta facendo timidamente largo.
10.35 - La Dea non sta meglio, anche se prima della sosta è riuscita a cancellare lo zero dalla classifica battendo la Samp 2-1 in virtù dei gol di Vavassori e De Nipoti.
10.30 - Percorso accidentato in stagione per l'Under 19 nerazzurra, che però in casa è ancora imbattuta: le tre partite giocate tra le mura amiche del Breda sono terminate tutte 2-2 (vs Cagliari, Verona e Bayern Monaco).
10.25 - Tante le assenze illustri tra le fila dell'Inter, tra infortuni e giocatori prestati a Inzaghi: mancano Botis, Zanotti, Andersen, Stankovic, Iliev e Valentin Carboni. Per questo Chivu mischia un po' le carte e lancia dal 1' Biral schierandolo nel tridente offensivo con Owusu ed Esposito. Dietro è Dervishi la novità nella linea a quattro davanti a Calligaris completata da Guercio, Fontanarosa e Pelamatti, reduce dalla doppietta di Plzen. In mezzo spazio a Martini-Bonavita-Kamate.
10.20 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: Calligaris; Dervishi, Guercio, Fontanarosa, Pelamatti; Martini, Bonavita, Kamate; Biral, Esposito, Owusu. A disposizione: Basti, Delvecchio, G. Stabile, Di Maggio, Sarr, Diallo, Curatolo, Perin, Stante, Quieto, Di Pentima, Berenbruch. Allenatore: Cristian Chivu.
ATALANTA: Pardel, Del Lungo, Chiwisa, Muhameti, De Nipoti, Omar, Palestra, Guerini, Vorlicky, Colombo, Regonesi. A disposizione: Maglieri, Saleh, Hecko, Roaldsoy, Ghezzi, Vitucci, D. P. Stabile, Perez, Tavanti, Armstrong, Vavassori, Bevilacqua, Gudmundsson. Allenatore: Marco Fioretto.
10.18 - Il mondo alla rovescia del Primavera 1 propone un'Inter-Atalanta insolito rispetto agli ultimi sei anni, il periodo in cui le due formazioni Under 19 si sono spartite ben 5 scudetti (3 i milanesi contro i due dei bergamaschi). La classifica attuale, dopo cinque giornate di campionato, dice che i campioni d'Italia di Cristian Chivu sono penultimi a quota due punti, un gradino sotto la squadra di Marco Fioretto relegata al 14esimo posto. Resta il prestigio della sfida e la voglia di riscatto, principalmente per i padroni di casa che inseguono ancora la prima vittoria nel torneo dopo aver spezzato il tabù dei tre punti prima della sosta battendo il Viktoria Plzen in Youth League. Dallo stadio Breda di Sesto San Giovanni, benvenuti a Inter-Atalanta Primavera, il cui kick-off è fissato per le 11.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 10:30 GdS - Due dubbi in mediana, Luis Henrique verso la conferma: le ultime verso l'Atalanta
- 10:00 SM - Frattesi si allontana dalla Juve: l'obiettivo bianconero è Tonali. Jonathan David può entrare nella trattativa
- 09:30 Füllkrug al Milan, Klinsmann approva: "Penso sia una buona mossa. Spero lo aiuti ad andare al Mondiale"
- 09:00 Certezza ThuLa e 'assist' di Bonny a Esposito: Chivu studia le mosse d'attacco. Diouf il 'jolly d'emergenza'
- 00:00 Auguri di tanta fame
- 22:30 Juventus, Natale di riposo: domani la ripresa verso il Pisa, niente conferenza per Spalletti
- 22:00 De Laurentiis, Natale all'attacco: "Nel calcio dirigenti troppo legati alla poltrona. Si gioca troppo"
- 21:30 Napoli, Mazzocchi celebra la Supercoppa italiana: "Il tempo premia chi merita"
- 21:00 Serie A a Natale solo nel 1955 e nel 1960: in entrambi i casi si giocò la 12esima giornata
- 20:30 Dalla mentalità al mercato, l'Inter e l'ultimo centimetro: cosa è emerso dal dibattito su FcInterNews
- 20:00 Pio Esposito, in un anno è cambiato tutto: dai campi di provincia alle rotazioni di Chivu. Ma guai fermare la crescita
- 19:30 L'Inter sogna i due fratelli Thuram, Khepren scherza sul regalo di Natale a Marcus: "Una bella maglia della Juve..."
- 19:00 GdS - Atalanta-Inter, torna Sommer in porta. Da Diouf a Calhanoglu: la probabile formazione
- 18:30 Chiesa, Natale in campo: lavoro personalizzato al Liverpool mentre l’Italia osserva
- 18:00 Donnarumma felice al Manchester City: "Mi hanno fatto sentire importante fin da subito"
- 17:30 Scandalo in Turchia: arrestato il presidente del Fenerbahce Saran nell'ambito di un'inchiesta antidroga
- 17:00 videoDa Egonu fino a Maicon: gli auguri di Natale dei vip e degli ex ai tifosi dell'Inter
- 16:30 Caicedo verso l'addio al calcio dopo l'omicidio dell'amico Pineida: "Non voglio più saperne"
- 16:00 I numeri non mentono, Frattesi è in fondo alle gerarchie del centrocampo. A gennaio peseranno le motivazioni
- 15:30 Cassano: "Non impazzisco per Koné. Fossi la Roma, lo darei all'Inter. Poi prendo Ederson e Lookman"
- 15:00 Moretto: "Bellanova concentrato sull'Atalanta, non ci sono stati contatti con l'Inter"
- 14:30 Sky - Juve, Frattesi obiettivo difficile: serve una proposta economicamente importante per convincere l'Inter
- 14:00 Qui Atalanta - Djimsiti, possibile recupero a sorpresa in vista dell'Inter: c'è cauto ottimismo
- 13:30 TS - Novara, esonerato Zanchetta: niente sfida dell'ex con l'Inter, tre nomi per la sua successione
- 13:00 Basic, confermate le due giornate di squalifica: respinto il reclamo della Lazio
- 12:30 videoGli auguri della famiglia Inter ai tifosi, Marotta e Chivu: "Grandi risultati e tante soddisfazioni nel 2026"
- 12:00 Il primo intermedio di Chivu: bilancio positivo con qualche pausa. Tanto lavoro da fare, con cauto ottimismo
- 11:30 TS - Calhanoglu-Inter, rinnovo o cessione: due club pronti all'assalto. Marotta e Ausilio hanno già pronto l'erede
- 11:00 Sky - Inter, primi contatti con Vicario per il dopo Sommer: trattativa non semplice
- 10:30 videoL'Inter rilancia la campagna 'Home Never Alone': "Buon Natale agli interisti di tutto il mondo"
- 10:00 Romano: "Fascia destra, l'Inter ha fatto delle chiamate. Palestra pista che non si scalda per gennaio, Belghali..."
- 09:30 GdS - Geometrie in mediana e specialista dei rigori: Zarate è il 'mini-Calhanoglu' dell'Inter. Il prossimo step riguarda il ruolo
- 09:00 GdS - Inter, affondo per Mlacic in tempi rapidi: il motivo. I nerazzurri pensano al 'Sucic-bis'
- 08:30 Corsera - Nazionale, a rischio lo stage prima dei playoff Mondiali: la questione slitta a dopo Natale
- 08:00 Scelta difficile per De Vrij: l'ultimo Mondiale è un forte richiamo. Ma l'Inter non può agire a cuor leggero
- 00:00 L'Inter del post-Conte si specchia nella Supercoppa italiana
- 00:00 Un sereno e felice augurio di buon Natale da parte della redazione. Sempre a tinte nerazzurre
- 21:00 Il 2025 si chiude con il crash test di Bergamo. Nonostante quattro assenze, il problema resta il solito
- 20:40 Dalmat: "L'Inter non ha ancora trovato lo stile di Chivu, il suo lavoro buono ma non straordinario". Poi sui francesi...
- 20:20 Schelotto: "Bergamo campo molto ostile, l'Inter dovrà stare attenta. Chivu sulla strada di Palladino"
- 20:00 Bologna, Bernardeschi si opera: sei settimane di stop, salterà anche il match di campionato con l'Inter
- 19:40 Carbone: "Prima parte di stagione entusiasmante dopo le difficoltà iniziali. Siamo un gruppo straordinario"
- 19:20 Milan, Rabiot: "Non è impossibile pensare al primo posto. E uno Scudetto varrebbe bene un tatuaggio..."
- 19:00 Playoff Mondiali, Romania contro la Turchia di Calhanoglu. Chivu: "Poteva succedere, abbiamo sorriso"
- 18:40 Cragno: "L'altezza decisiva per i portieri per me è una stupidaggine. Basti pensare a Sommer"
- 18:20 Grifo: "In Serie A i giocatori più tecnici sono decisivi. Penso a Lautaro e al mio amico Calhanoglu"
- 18:00 Cristian Chivu allenatore rumeno dell'anno: "L'Inter è una lavatrice, sbatti la testa ovunque. Però..."
- 17:40 Lucescu ricorda: "Moratti un signore, ma aveva fatto sapere che avrebbe preso Lippi. La cosa mi creò problemi"
- 17:20 Fabregas ripensa alla sconfitta di Roma: "Nella ripresa abbiamo giocato bene, così come con l'Inter"
- 17:00 fcinLa verità sui like di Bastoni ai tifosi che lo 'spedivano' al Barça. Il difensore va dritto con una speranza
- 16:40 Gli auguri di Natale di Marotta: "Siamo un gruppo amalgamato e coraggioso, vogliamo regalare soddisfazioni"
- 16:20 Gattuso: "Nuovi convocati per i playoff, perché no? Palestra sta facendo cose interessanti. E ho apprezzato Bastoni perché..."
- 16:00 TS - Salvatore Esposito verso la Sampdoria. E un altro ex Inter è nel mirino dei blucerchiati
- 15:40 L'agente di Esposito: "Innamorato dell'Inter. Napoli? Piaceva a DeLa, ma i nerazzurri non hanno mai voluto cederlo"
- 15:20 Qui Atalanta - Seduta pre-natalizia a Zingonia. Ora il gruppo di Palladino in pausa fino a venerdì
- 15:00 Leva, lo scopritore di Frattesi: "Per me vale più di 40 milioni. Un paio di anni fa fece bene a scegliere l'Inter"
- 14:40 'Maledizione' Supercoppa: l'eredità (solo statistica?) della trasferta araba
- 14:20 Il Galatasaray pronto a riprovarci in estate per Calhanoglu: questa la richiesta dell'Inter
- 14:00 Mkhitaryan e il mentore Hernanes: "Ecco come l'ho conosciuto. Da me volle imparare... l'alfabeto armeno"
- 13:40 Luis Alberto: "Io all'Inter? Mai una chiamata da Inzaghi. Capiva i calciatori perché..."
- 13:10 L'escalation di Mlacic: "La sera prima di andare a letto mi chiedo se questa è davvero la mia vita"
- 12:40 Dalla Spagna - Il Barcellona cerca un centrale: anche De Vrij tra i candidati per i blaugrana
- 12:10 L'agente di Dragusin apre all'Inter: "Ha bisogno di giocare fino all'estate, magari Chivu mi chiama"
- 11:40 GdS - L'Inter può essere la squadra leader, ma deve cambiare testa. Fascia destra: ipotesi nome a sorpresa per Marotta e Ausilio
- 11:10 CdS - Bonny, c'è un obiettivo per il rientro. A Bergamo tornano la ThuLa e Calhanoglu. C'è anche l'opzione Diouf
- 10:49 GdS - Chivu concede due giorni di riposo: ripresa a Santo Stefano. Dumfries prosegue le terapie
- 10:34 Corsera - Muharemovic, obiettivo Inter: intreccio con la Juve (che punta Frattesi). Palestra a gennaio? Inarrivabile, anche se...
- 10:20 Pirola: "L'Inter è questione di cuore, spero di trovarla in Champions. Un ritorno? So che c'è la questione liste, ma..."
- 10:06 TS - Il Genoa blinda Norton-Cuffy: niente addio per meno di 30 milioni. E in estate...
- 09:52 TS - Atalanta-Inter, tornano dal 1' Akanji, Calhanoglu e Lautaro. Quattro ballottaggi per Chivu


