Un punto in tre partite: questo il misero bottino dell'Inter Primavera campione d'Italia in questo avvio di campionato a dir poco difficoltoso. Dopo la falsa partenza a Casteldebole contro il Bologna, il 2-2 acciuffato nei minuti finali a spese del Cagliari, arriva il secondo stop sul campo del Torino, capolista a punteggio pieno. Allo stadio 'Piola' di Vercelli, il film segue il solito copione dei due precedenti in stagione: i nerazzurrini passsano in svantaggio, questa volta puniti da un Herbert Ansah sugli scudi, e sono e costretti a inseguire per la terza volta di fila gli avversari che puntualmente approcciano meglio la gara. La reazione degli ospiti, seppur caratterizzata più dalle giocate dei singoli che dal gioco, è convinta a tal punto da produrre cinque situazioni buone per il pari (4 prima del duplice fischio tra 20' e 39') che non arriva mai anche per la parata superlativa di Pietro Passador su Pio Esposito, all'esordio con l'Under 19, che prima dell'ora di gioco fa capire l'utopia dei tentativi di Valentin Carboni e compagni.
RIVIVI IL LIVE DI TORINO-INTER PRIMAVERA 1-0
96' - Non c'è più tempo, cala il sipario allo stadio Piola! Seconda sconfitta in tre partite per l'Inter Primavera, mandata ko dal Torino: decide un gol di Ansah al 14'. Chivu fermo a un punto in classifica dopo i primi 270' in campionato.
95' - Ci prova D'Agostino: tiro deviato, la palla finisce docile tra le mani di Botis.
94' - Botis deve intervenire fuori dalla sua area per sventare la minaccia.
93' - Il Torino respira: punizione conquistata da Dembele, netta la spinta d Curatolo.
92' - Curatolo spaventa il Torino! Il 22 interista irrompe nell'area granata anticipando la concorrenza senza riuscire a impattare di testa come avrebbe voluto.
91' - Si giocherà almeno fino al 95': assegnati 5' di recupero.
90' - Valentin Carboni si butta in area... L'argentino rischia di prendere il giallo per simulazione, quindi il rosso perché già ammonito. Gli è andata bene.
89' - Vaiarelli spezza la ripartenza di Zanotti con un'entrata pericolosa: ammonito.
88' - Curatolo cerca il gol impossibile! Cross di Perin nel cuore dell'area granata, lì dove c'è l'attaccante che con un esterno volante prova a sorprendere Passador. Palla alta non di molto.
86' - Intervento ruvido di Zanotti, salvato dal fatto che di mezzo c'era almeno il pallone: solo punizione per il Torino, niente giallo per il capitano dei nerazzurri.
85' - Curatolo bisticcia col pallone cestinando vicino all'area piccola del Torino un assist prelibato di Valentin Carboni. Aggancio sbagliato, si riparte con una rimessa dal fondo di Passador.
83' - Zanotti sbaglia un passaggio semplice, non si chiude la triangolazione vicino all'area torinista.
82' - Curatolo non può raggiungere il pallone, Passador lo fa suo abbracciandolo in area di rigore.
81' - Chivu tenta il tutto per tutto: dentro un altro attaccante, Sarr, per Kamate che è un centrocampista.
80' - Chivu pretende 'velocità' dai suoi, ma oggi la manovra non è mai stata fluida ed è difficile che lo diventi in questo finale.
78' - Dell'Aquila termina a terra dopo un lieve contatto con Andersen, l'arbitro adotta lo stesso metro degli altri casi: non c'è rigore.
76' - Dell'Aquila si mette subito in mostra, forse esagerando: conduzione di palla apprezzabile col mancino, poi tiro da distanza proibitiva che termina alto.
74' - Sfuma un'azione promettente dell'Inter! Intuizione di Kamate per lo scatto in profondità di Owusu, che anziché puntare la porta gira lontano dall'area facendo perdere ritmo ai compagni.
72' - Scurto concede minuti a Dell'Aquila richiamando in panchina l'ex interista Jurgens, oggi un po' in ombra.
72' - Si riparte, ora si va dritti fino al triplice fischio.
70' - Venti minuti più recupero alla fine, è tempo del cooling break.
69' - Difettoso il controllo di Kamate, Andersen è costretto a spendere un fallo tattico per fermare l'avanzata del Torino. Ammonizione inevitabile per il danese.
68' - Altra modifica in attacco per Chivu: Curatolo sostituisce Esposito.
67' - Valentin Carboni conquista con caparbietà il pallone, scippandolo in scivolata a Dellavalle. L'azione, però, si conclude con un nulla di fatto.
65' - "Gli ha tirato la maglia', urla Chivu riferendosi al contatto N'Guessan-Owusu nell'area torinista dopo l'invenzione di Carboni. L'arbitro non ha ravvisato alcuna scorrettezza, rinvio dal fondo per Passador.
64' - Un'occasione gigantesca per parte in questa ripresa, ma il risultato del primo tempo resiste: 1-0 per il Torino, gol di Ansah.
63' - Non c'è fallo su Carboni ai margini dell'area granata, a giudizio dell'arbitro.
61' - Terzo cambio per Scurto: finisce la partita di Ansah, comincia quella di Caccavo.
61' - Si arrampica in area Fontanarosa che però non può indirizzare il pallone di testa verso lo specchio.
59' - PASSADOR ANCORA INSUPERABILE! Il portiere del Torino smanaccia male il cross di Owusu, ma si rifà con gli interessi respingendo d'istinto il tiro a colpo sicuro ravvicinatissimo di Esposito. E qualcuno dalla panchina interista urla 'non ci credo'.
59' - Non proprio accurato il cross di Dellavalle: la palla si perde sopra la traversa.
58' - Valentin Carboni entra nel tabellino alla voce 'ammoniti': calcetto a palla lontana dell'argentino ai danni di Gineitis. A conferma di un nervosismo latente del 10 interista.
57' - Ora l'Inter assedia di cross l'area del Torino, che si difende senza particolare fatica.
56' - Di Maggio salta un paio di avversari creando la superiorità numerica, impossibile da sfruttare perché arriva il fallo di D'Agostino.
55' - Si invertono i ruoli dell'azione precedente: Zanotti esagera coi dribbling e finisce per commettere fallo su D'Agostino.
53' - D'Agostino sgmabetta Zanotti che lo aveva anticipato nettamente: si riparte con un calcio di punizione per l'Inter in zona difensiva.
52' - Perin cade a terra nell'area granata dopo un contrasto con Dembele. L'interista non protesta, l'arbitro non ha dubbi e lascia correre.
51' - Dopo lo spavento di pochi istanti fa, torna ad attaccare l'Inter che, a occhio, sembra averne di più.
50' - BOTIS TIENE IN VITA L'INTER! Clamorosa occasione per il Torino che va a sbattere contro il portiere greco, la cui uscita è decisiva per evitare il 2-0 già scritto di Vaiarelli.
48' - Eccolo Owusu! Zanotti appoggia in area per il neo entrato che stoppa e calcia di prima. Solo potente, palla alta.
47' - L'idea tattica di Chivu è avere due riferimenti offensivi come Owusu ed Esposito, dietro ai quali si muoverà Carboni.
47' - L'Inter parte da dove aveva finito, conquistando l'ennesimo corner.
46' - Doppia sostituzione all'intervallo per il Torino: Vaiarelli e D'Agostino prendono il posto di Weidmann e Antolini. Cambi anche per Chivu: Owusu per Iliev e Di Maggio per Martnini.
17.34 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Torino-Inter Primavera!
------
17.18 - Si è rivista la solita Inter Primavera di inizio stagione nel primo tempo del Piola di Vercelli, complice l'ormai consueta partenza ad handicap che costa il gol dello svantaggio da rimontare. Dopo Bologna e Cagliari, i campioni d'Italia di Chivu vanno sotto anche col Torino al 14', trascinati dallo scatenato Ansah, un evento che scatena almeno la reazione e una serie di chance da tradurre nel pareggio. Che non arriva mai: prima ci prova Esposito con un tacco di lusso che non ha fortuna; poi è il turno dello spreco di Kamate con visuale liberissima davanti a Passador, decisivo più in là nello spazio di pochi secondi su Valentin Carboni e Iliev. Gli ultimi tentativi a vuoto prima del duplice fischio che sancisce il risultato parziale: 1-0 granata, i nerazzurrini costretti a inseguire per la terza volta su tre.
48' - Duplice fischio di Claudio Petrella, finisce qui il primo tempo di Torino-Inter Primavera! Uno a zero per i granata il parziale dopo 48': ospiti puniti da Ansah al 14', poi incapaci di tradurre la bella reazione e le tante occasioni create nel pareggio.
48' - Fallo si sfondamento di Kamate nell'area torinista: bravo qui Dembele a proteggere palla vicino alla sua porta.
47' - Diagonale perfetta di Fontanarosa che appoggia palla in fallo laterale per evitare che la corsa di Ansah si traduca nella fuga verso il raddoppio.
46' - Assegnati 3' di recupero.
45' - Valentin Carboni commette fallo in attacco, ma è lui ad avere la peggio: l'argentino si è buttato faccia in avanti beccandosi un calcio involontario da Ruszel che era nettamente in anticipo.
44' - Esecuzione del corner troppo timida, sul primo palo allontana un difendente in maglia granata. La palla torna al bulgaro che crossa anche peggio.
43' - Iliev è pronto a battere l'ennesimo calcio d'angolo.
42' - Continua ad attaccare l'Inter che, dopo la reazione che ha fatto vedere, meriterebbe sicuramente il pari.
40' - Trattenute reciproche tra Jurgens e Guercio nell'area interista, l'arbitro fa bene a far correre l'azione assegnando corner ai padroni di casa.
39' - PASSADOR SALVA SU ILIEV! Colpo di testa ravvicinato del bulgaro, il portiere del Torino si oppone ancora. Interviene Kamate in tap-in, ma Dembele fa prima di lui.
38' - VALENTIN CARBONI SI ACCENDE ALL'IMPROVVISO! L'argentino riceva palla da Perin, la tocca due volte cercando luce per il tiro mancino che arriva preciso ma non potentissimo. Passador anticipa la parata e schiaffeggia la sfera verso la sua sinistra.
37' - Altro giro dalla bandierina per l'Inter: questa volta è Fontanarosa a provare la deviazione sul primo palo, ma la palla viene sputata fuori dall'area.
36' - Colpo di testa in mischia di Guercio: nulla di fatto.
36' - Due corner di fila per l'Inter, sul punto di battuta lo specialista Iliev.
34' - KAMATE SPRECA L'1-1! Uno-due pregiato al limite dell'area tra Esposito e Iliev, con quest'ultimo che spalanca la strada per il tiro con visuale libera al 14. Conclusione moscia, para senza problemi Passador.
33' - Retropassaggio da brividi di Antolini, se la cava bene Passador che spazza via di prima senza pensarci due volte.
32' - Pessimo appoggio di Andersen che innesca il contropiede torinista, fermato proprio dal danese pronto a rimediare al suo errore.
30' - Torino-Inter 1-0 il parziale alla mezzora di gioco: decide fin qui il gol del migliore in campo Ansah.
29' - Storie tese tra Andersen e Dellavalle, l'arbitro deve intervenire per calmare gli animi accesi. Nessun provvedimento, Petrella decide di usare l'arma del dialogo.
28' - Si riparte dopo la pausa, punizione per il Torino nella sua metà campo.
26' - Cooling break, i giocatori possono rinfrescarsi in questa caldo pomeriggio vercellese.
25' - Valentin Carboni lavora lontano dall'area di rigore torinista ma si intestardisce, perde palla e commette fallo. Arrabbiato con se stesso, la calcia via polemicamente contro i cartelloni pubblicitari. L'arbitro lo grazia, a termini di regolamento poteva starci il giallo.
24' - Guadagna metri l'Inter, che da qualche minuto ha preso decisamente coraggio.
23' - Fontanarosa vede un varco che in realtà non c'è nella metà campo del Torino e consegna palla agli avversari con una fiondata imprecisa.
20' - ESPOSITO SFIORA IL GRAN GOL! Iliev batte bene il calcio d'angolo, sul pallone all'altezza del primo palo si avventa l'attaccante che tenta un colpo di tacco volante. Nulla da fare, ma l'Inter quantomeno ha spaventato gli avversari dopo un avvio incerto.
20' - Si sveglia l'Inter: giro palla veloce degli ospiti, con Kamate che apre per Perin: Passador deve metterci la mano per respingere il tiro in corner.
19' - Va Jurgens... Palla alta sopra la traversa.
18' - Punizione ghiotta per il Torino qualche passo fuori dall'area nerazzurra. Jurgens o Gineitis.
17' - Chiusura provvidenziale di Guercio che cancella la ripartenza a velocità supersonica di Ansah, bravo a ribaltare l'azione dopo che Dembele aveva intercettato l'assist di Kamate per Esposito.
15' - L'Inter conferma il solito difetto di questo avvio di stagione: per la terza volta su tre è costretta a inseguire l'avversario.
14' - GOL DEL TORINO, SEMPRE ANSAH! Dembele raccoglie il traversone di Gineitis e controcrossa di prima sul secondo palo, dove sbuca Ansah che tutto solo deve solo spingere la palla in porta di testa.
12' - Il Torino pareggia il conto delle ammonizioni: Weidmann, in netto ritardo sul pallone, travolge Kamate.
11' - Altro lancio dell'Inter senza destinatario: palla nella terra di nessuno, immediatamente recuperata dal Torino.
10' - Dembele prova a sgasare sulla corsia destra, Perin è lì ad aspettarlo e mette palla in fallo laterale.
9' - Troppo frettolosa la verticalizzazione di Iliev per Esposito, ben controllato da Anton.
8' - Entra in scena anche Jurgens, che però non riesce ad attaccare l'area di rigore dopo la solita iniziativa dello scatenato Ansah.
7' - Dembele tiene a bada in velocità Kamate ma si allunga il pallone regalando all'Inter la rimessa laterale all'altezza della linea di metà campo.
6' - Gioco di prestigio sulla linea di fondo di Ansah che fa riapparire la palla alle spalle di Fontanarosa dopo averlo beffato con un tunnel ma poi crossa tra i guantoni di Botis.
5' - Entrataccia col piede a martello di Kamate su Ansah: il 14 interista diventa automaticamente il primo ammonito del match.
4' - Esposito e Iliev provano a mettere in difficoltà la prima costruzione del Torino con un pressing non convintissimo.
3' - Iliev pizzicato in offside sul lancio lungo di Andersen: si alza con puntualità la bandierina del guardalinee.
2' - Appoggio all'indietro così così di Valentin Carboni, il Torino riconquista il pallone ma solo per un attimo. Nuovo possesso Inter.
1' - E' il Torino, nella tenuta classica granata, a dare il primo giro al pallone del match. L'Inter per la terza volta di fila veste la seconda maglia bianca con la stampa del planisfero in colore light acqua.
16.29 - Fischio d'inizio al Piola, comincia in questo momento Torino-Inter Primavera!
16.28 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
16.27 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo di gioco dello stadio ''Silvio Piola'' preceduti dalla terna arbitrale.
16.20 - La direzione arbitrale del match è stata affidata a Claudio Petrella di Viterbo: gli assistenti sono Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Michele Decorato di Cosenza.
16.15 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Torino-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
16.10 - Come detto in precedenza, l'Inter non ha ancora centrato la vittoria nei primi 180' stagionali: dopo il passo falso all'esordio contro il Bologna, nel turno scorso è arrivato un 2-2 in rimonta imposto al Cagliari da Valentin Carboni.
16.05 - Dall'altra parte, Scurto affida l'attacco all'ex di turno Oliver Jurgens, grande protagonista in nerazzurro con sette gol nella stagione scorsa culminata con lo scudetto. L'estone è stato ceduto a titolo definitivo al Toro lo scorso 19 agosto.
16.00 - Esordio dal primo minuto con l'Under 19 per Francesco Pio Esposito, fratello di Sebastiano e Salvatore: completerà il reparto offensivo con i soliti Valentin Carboni, due gol in altrettante partite, e Iliev. Per il resto, Chivu conferma in blocco la squadra scesa in campo sabato al Breda contro il Cagliari. Zanotti, Guercio, Fontanarosa e Perin la linea a 4 davanti a Botis, protetta dal trio di centrocampo composto da Martin, Andersen e Kamate.
15.57 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
TORINO: 1 Passador; 4 Anton, 5 N'Guessan, 8 Gineitis, 11 Ansah, 15 Jurgens, 19 Antolini, 25 Dellavalle, 27 Dembele, 30 Weidmann, 31 Ruszel. A disposizione: 12 Hennaux, 22 Brezzo, 2 Gaj, 6 Rettore, 7 D'Agostino, 9 Caccavo, 10 Dell'Aquila, 16 Corona, 18 Vaiarelli, 23 Dalla Vecchia, 24 Savva, 26 Bura, 29 Njie. Allenatore: Giuseppe Scurto.
INTER: 1 Botis; 2 Zanotti, 6 Guercio, 3 Fontanarosa, 26 Perin; 7 Martini, 24 Andersen, 14 Kamate; 10 Carboni, 11 Iliev; 23 Esposito. A disposizione: 21 Calligaris, 32 Basti, 4 Stankovic, 8 Grygar, 13 Stabile, 16 Di Maggio, 18 Sarr, 22 Curatolo, 25 Biral, 27 Dervishi, 28 Stante, 30 Owusu, 31 Di Pentima, 33 Pelamatti. Allenatore: Cristian Chivu.
15.55 - Un punto nelle prime due partite, peraltro ottenuto faticosamente in rimonta, non possono bastare all'Inter Primavera campione d'Italia, chiamata questo pomeriggio a centrare la prima vittoria stagionale al terzo tentativo. La missione non è delle più semplici visto che l'avversario da domare in casa sua è il Torino, a punteggio pieno grazie ai successi su Cagliari (1-0) e Atalanta (3-2 in pieno recupero). Dallo stadio Piola di Vercelli, benvenuti a Torino-Inter Primavera. Il kick-off è fissato per le 16.30.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 00:22 Il Real Madrid soffre ma batte il Borussia Dortmund, ora se la vedrà con il PSG
- 00:00 Lautaro Martinez: capitano criticato, certezza resistente a dolori e tempeste
- 23:50 Infortunio grave per Musiala, Neuer attacca Donnarumma: "Intervento evitabile e mancato fair play"
- 23:35 Dalla Spagna - Dopo il no di Nico Williams il Barcellona vira con forza su Dumfries: le ultime
- 23:20 Diogo Jota e il fratello André morti in un incidente stradale, Mourinho: "Penso solo ai figli, alle mogli e ai genitori"
- 23:05 Lucarelli sul futuro di Kean: "Se vuole sistemare la sua famiglia, accetti l'offerta araba"
- 22:50 Allarme Marchisio: "Poco spazio per gli italiani. La soluzione? Limitare gli stranieri dalle giovanili"
- 22:35 La convinzione di Braglia: "Inter in difficoltà, anche la Juve mi sembra abbia molti problemi"
- 22:20 Movimenti di mercato, Martorelli: "L'Inter aveva già fatto acquisti, è in piena evoluzione"
- 22:05 Lucumi, per ora nessun club si è fatto avanti con la clausola. Intanto i felsinei si cautelano
- 21:50 Cagni sullo Scudetto del Napoli: "Rosa non paragonabile a quelle di Inter e Milan. Ma con Conte..."
- 21:35 La Commissione Europea mette nel mirino Piracy Shield: diverse le criticità segnalate
- 21:21 Crespo compie 50 anni, gli auguri dell'Inter: "Pezzo importante della storia nerazzurra"
- 21:06 I social fanno parte del gioco: Calha sbaglia, Thuram cerca il riscatto. Ma è il baby Esposito a dare una lezione a tutti
- 20:52 Porta Inzaghi all'Al Hilal, ora Pastorello esulta per Bonny all'Inter: "Sei una stella nascente"
- 20:37 Bonny-Inter, le cifre dell'affare: ecco l'impatto dell'operazione sul bilancio nerazzurro
- 20:23 Dal like al post di Calhanoglu al benvenuto "esplosivo" per Bonny: Thuram inverte la tendenza social
- 20:08 Doué e Dembelé decisivi, il PSG esulta: Bayern piegato, la semifinale è realtà. Infortunio shock per Musiala
- 19:55 La Nazione - Fiorentina, discorsi avviati per Sebastiano Esposito. Ma la viola deve prima cedere Beltran
- 19:41 Skriniar, porticina aperta al Napoli: "Mi piacerebbe giocare un giorno con Lobotka"
- 19:26 Corriere di Bergamo - Inter pronta a cedere quattro pedine pur di avere Ederson: i dettagli
- 19:12 St. Johnstone, Franczak: "Zielinski è il mio idolo, grande calciatore e modello di lavoro"
- 18:57 Un altro Recoba in Serie A? Jeremia, figlio del Chino, è finito nel mirino del Lecce
- 18:43 SM - Intrigo Calhanoglu: nessuna volontà di lasciare l'Inter. Ma anche nessun chiarimento con Lautaro
- 18:29 Inter in Supercoppa Italiana, sarà riprogrammata la gara col Lecce: già individuate le date
- 18:15 Inter U23, gruppo squadra in via di definizione: altri due giocatori pronti a entrare nella rosa di Vecchi
- 18:00 Arnautovic-Rapid Vienna, il DS Katzer ora frena: "Al momento non è la nostra priorità"
- 17:45 Ter Stegen-Inter, Romano smorza le voci: "Il Barça non dovrebbe tenerlo, ma ad oggi non risultano contatti"
- 17:32 La Nazione - Alexiou, i sondaggi dalla Serie B continuano: anche lo Spezia contatta l'Inter
- 17:17 Primavera 1, ufficiali gli orari delle prime quattro partite: l'Inter debutta a Monza il 16 agosto alle 18
- 17:03 Vilhjálmsdóttir: "Un'emozione per me poter giocare con l'Inter. La firma? Qualche settimana fa"
- 16:48 Costacurta: "Chivu pronto per avere successo all'Inter, potrebbe vivere una stagione straordinaria"
- 16:34 Da Bernabé a Sohm, tanti giocatori del Parma salutano Bonny. Lo svizzero: "Ti vorrò bene per sempre"
- 16:19 Aristizabal: "Qualche club in Europa sta cercando Rios. Però le società brasiliane pagano bene"
- 16:05 Il Fluminense elimina anche l'Al Hilal di Inzaghi, Portaluppi: "Ho preparato la squadra come ho fatto contro l'Inter"
- 15:52 "Un bambino con un sogno": Bonny pubblica una foto che è quasi un segno del destino
- 15:37 SM - Non solo l'Al Hilal su Acerbi: il Gala ha deciso di farsi sotto, prima offerta all'Inter per Calhanoglu
- 15:08 Leoni, l'unico obiettivo è... la maturità: "Più difficile l'orale su Pirandello che giocare. Futuro? Per ora resto dove sono"
- 14:52 videoL'Inter accoglie Bonny sulle note della nuova hit dance francese 'Ange'. L'invito del club: "Premi play"
- 14:38 L'Inter ufficializza l'arrivo di Bonny: arriva il like di approvazione di Leoni
- 14:24 Bonny è un nuovo giocatore dell’Inter. Il saluto social del Parma
- 14:10 Kroos: "Finale di Champions difficile e triste per l'Inter. Ma va considerato il cammino e lo vedo positivo"
- 13:56 TS - Sommer nei pensieri del Galatasaray, ma non è il primo nome in lista. E l'Inter...
- 13:42 Dalla Spagna - Sommer via? L'Inter pensa a Ter Stegen: il Barcellona può liberarlo a costo zero
- 13:28 Corsera - Sommer gela il Galatasaray, per Calhanoglu c'è una sensazione. Dumfries-Barça, il FFP complica tutto
- 13:18 Bonny: "Felice di ritrovare Chivu. Ho molta fame, Inter grande opportunità. Voglio imparare da Lautaro e Thuram"
- 13:14 "È arrivato il momento delle presentazioni": l'Inter annuncia Bonny anche sui social
- 13:00 Richard Rios allontana il mercato: "Futuro? Solo speculazioni, non è ancora arrivato nulla"
- 12:45 Mondiale per Club, il Chelsea raggiunge il Fluminense in semifinale: Palmeiras ko
- 12:30 Fanatik - Calhanoglu non cambia idea: vuole il Galatasaray e l'ha ribadito ai dirigenti dell'Inter. Primi contatti tra club
- 12:15 SM - Inzaghi vuole Acerbi all'Al Hilal: primi sondaggi del club arabo, situazione da monitorare
- 12:00 TS - Dumfries preoccupa i tifosi dell'Inter, ma al momento due cose tranquillizzano Marotta
- 11:45 CdS - Baccin il responsabile, Vecchi l'allenatore: tutto pronto (o quasi) per la nascita dell'U23
- 11:30 GdS - I giorni delle clausole: Inter su Kean (difficile), Dumfries piace al Barça e in Premier
- 11:16 CdS - Priorità alla mediana, nodo Leoni e il quinto attaccante. Le linee guida del mercato di Marotta
- 11:05 UFFICIALE - Ange-Yoan Bonny è un nuovo giocatore dell'Inter: arriva a titolo definitivo dal Parma. La nota del club
- 11:01 GdS - Inter, raduno tra il 27 e il 28 luglio. L'ultima amichevole sarà col Monza
- 10:47 GdS - Chivu nuovo leader: si è preso l'Inter nella riunione di Charlotte e si è affermato come guida del gruppo
- 10:36 CdS - Il Galatasaray fa sul serio per Sommer. Asllani, Bisseck e Frattesi gli altri in partenza e occhio alle operazioni minori
- 10:21 GdS - Inter, De Winter e Frendrup nel mirino ma non sono le prime scelte. Apertura al Genoa per il prestito di Carboni
- 10:12 GdS - Bonny-Inter, nessun caso: il contratto è stato depositato in Lega. Il motivo del rinvio dall'annuncio ufficiale
- 10:02 GdS - Lautaro e Thuram, prove di pace: i due si sono chiariti anche via messaggio. E vogliono vincere con l'Inter
- 09:50 GdS - Aston Villa pronto a fare all in per Bisseck, poi sarà assalto a Leoni. Il piano dell'Inter per il difensore
- 08:00 GdS - Under 23, anche la Roma pianifica la sua 'seconda squadra': progetto non immediato
- 00:00 L'obbligo di mantenere lo status quo
- 23:51 Thiago Silva: "Simone Inzaghi grande allenatore. Con l'Inter vicino a vincere tutto, spero per lui..."
- 23:46 Pancaro elogia Kean e lo consiglia alle big di A: "Pagherei la clausola per acquistarlo"
- 23:32 Krol inquadra la prossima lotta Scudetto: "Napoli con più qualità"
- 23:19 Lupo sul caso Calhanoglu: "Ora c'è questa necessità dei social, tante cose devono restare nello spogliatoio"
- 23:07 Martinelli ed Hercules fanno volare il Fluminense: piegato l'Al-Hilal di Inzaghi ai quarti del Mondiale per Club