Tre punti in campionato dopo sette giornate. Basta questo dato impietoso per documentare la crisi profonda dell'Inter Primavera che, in quattro mesi, passa dalla gloria alla polvere contro la Roma che, dopo aver averla incoronata campione d'Italia al Mapei Stadium, oggi la lascia tristemente al terzultimo posto, in zona retrocessione. A Trigoria arriva il quarto ko in altrettante trasferte nel torneo, un 3-1 che si è sviluppato in maniera logica sotto gli occhi attenti di José Mourinho, spettatore della superiorità giallorossa sulla squadra di Cristian Chivu, a cui non basta la grandezza del decimo scudetto per coprire un momento di palese smarrimento ad appena cinque giorni dall'umiliazione europea contro il Barcellona. I nerazzurrini durano poco, vanno sotto con estrema facilità tra 29' e 32' sotto i colpi di Satriano e Cassano, provano a tornare a galla col gol di Fontanarosa a inizio ripresa, ma alla fine affondano di fronte alla doppietta dell'autore del vantaggio. Neanche Kevin Zefi, unica nota lieta di oggi alla sua seconda partita con l'Under 19, riesce a risvegliare l'orgoglio di Zanotti e compagni, mercoledì attesi dalla sfida più difficile della stagione, considerato il momento e la forza dell'avversario: la partita in casa del Barça.
RIVIVI IL LIVE DI ROMA-INTER PRIMAVERA 3-1
95' - Non c'è più tempo, cala il sipario a Trigoria! L'Inter Primavera affonda: quarta sconfitta in campionato in sette partite per Chivu, battuto anche dalla Roma sotto gli occhi di José Mourinho. Finisce 3-1 al campo 'Agostino Di Bartolomei' in virtù dei gol giallorossi di Satriano (doppietta) e Cassano; di Fontanarosa la marcatura ospite.
94' - Fontanarosa ferma con una scivolata elegante D'Alessio vicino all'area di rigore interista. Poi si avventura palla al piede verso la metà campo romanista prima di subire il fallo di Vetkal.
92' - Si giocherà almeno fino al 95': assegnati 5' di recupero.
91' - Cassano stringe i denti e rientra in campo.
90' - Gioco fermo, c'è Cassano a terra dolorante. L'11 romanista zoppica ed esce momentaneamente dal campo.
87' - Tre minuti e poi sarà solo recupero, ma l'epilogo è già scritto da un pezzo.
84' - Zefi non riesce a sorprendere Baldi su punizione, da posizione defilatissima: la palla si impenna sopra la traversa.
82' - Guidi manda in campo Koffi, Majchrzak Vetkal richiamando in panchina Cherubini, Satriano e Faticanti.
81' - Zefi ubriaca di finte Cherubini, che lo atterra a un passo dall'area romanista.
80' - Bel blitz di Zefi in area: doppio palleggio e tiro respinto in calcio d'angolo.
78' - Curatolo fa spazio a Biral nell'Inter.
77' - L'Inter occupa con costanza la metà campo giallorossa, ma le scelte tecniche sono sempre sbagliate. Non fa eccezione Zanotti, il cui cross è irraggiungibile per tutti.
76' - Troppo profondo il cross di Zefi: la palla sfila oltre il secondo palo.
74' - Zanotti salta di slancio Tahirovic che lo atterra con una scivolata vicino al lato corto dell'area giallorossa: punizione per l'Inter.
73' - E' Zefi l'ultimo a miollare nell'Inter! Gioco di gambe rapido in area dell'irlandese, che poi crossa col mancino confondendo Baldi, la cui respinta sbatte contro la traversa e finisce in corner.
72' - D'Alessio anticipa Zefi di testa, all'altezza del secondo palo.
69' - Finisce la partita di Louakima, comincia quella di D'Alessio: seconda sostituzione per Guidi.
68' - Zefi prova una volée difficilissima dall'interno dell'area di rigore: l'irlandese centra la porta, ma di fatto consegna la palla a Baldi.
66' - Pisilli commette un fallo tattico ai danni di Di Maggio: ammonizione inevitabile.
65' - Altri cambi a centrocampo per Chivu: Martini e Grygar in campo al posto di Kamate e Bonavita.
64' - Owusu a terra dolorante dopo un contrasto: serve l'intervento dello staff medico nerazzurro.
61' - E' durata appena 9' l'illusione della rimonta interista, spenta brutalmente da Satriano dopo che Calligaris aveva effettuato due parate, una delle quali prodigiosa.
60' - LA ROMA RIALLUNGA, ARRIVA IL GOL DEL +2 DI SATRIANO! Basta un cross in area dalla sinistra per creare il caos nella retroguardia interista, sorpresa dal colpo di testa di Cherubini che spalanca le porte del 3-1 al numero 21.
59' - Altra parata di Calligaris, la palla rimane pericolosamente nei pressi dell'area piccola prima di essere spazzata via.
58' - Curatolo non riesce a imprimere forza al pallone con il suo colpo di testa, dopo la torre preziosa di un compagno.
58' - Gli episodi stanno girando dalla parte nerazzurra, vediamo se Zanotti e compagni sapranno sfruttare questo assist del destino.
55' - COSA HA PRESO CALLIGARIS! Incredibile riflesso del numero uno interista che allunga la manona ed evita un gol già fatto di Cherubini. Il cui sorriso incredulo dice tutto.
55' - Zanotti tocca duro Cherubini a centrocampo: si riparte con un calcio di punizione in favore della Roma.
53' - Arriva la contromossa di Guidi: fuori Pagano, precedentemente ammonito, dentro Pisilli.
51' - FONTANAROSA LA RIAPRE! Mancino al volo, rabbioso, del 3 nerazzurro che scaraventa la palla al sette dopo un batti e ribatti in area.
50' - CHESTI RISCHIA L'AUTOGOL! Colpo di testa all'indietro del difensore romanista che, nel tentativo di anticipare l'avversario diretto, quasi beffa Baldi. Corner.
48' - Ammonito Pagano per aver commesso un fallo a centrocampo ai danni di Perin. Fermata una ripartenza promettente dei nerazzurri.
47' - Subito attivo il neo entrato Zefi che, dopo una serie di finte, calcia contro un difensore giallorosso.
46' - Zefi e Di Maggio le novità per Chivu in questa ripresa. Fuori Kamate ed Esposito.
12.00 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Roma-Inter Primavera!
------
11.46 - Altro che reazione. A cinque giorni dall'umiliazione europea subita per mano del Barcellona, l'Inter Primavera non dà segni di vita a Trigoria, contro una Roma che, senza neanche affannarsi più di tanto, si ritrova in tasca il doppio vantaggio in virtù dell'uno-due pesantissimo assestato tra 29' e 32' da Satriano e Cassano, a punire la solita svagatezza difensiva di questo avvio di stagione. Risultato logico anche perché l'attacco fa scena muta, normale quando non puoi contare sulle due stelle, Valentin Carboni e Nikola Iliev, praticamente metà del fatturato di reti dei nerazzurri.
46' - Duplice fischio di Filippo Giaccaglia, finisce qui il primo tempo di Roma-Inter Primavera! Due a zero il parziale all'intervallo per i giallorossi, in gol con Satriano e Cassano. Nerazzurri non pervenuti.
45' - Assegnato un minuto di recupero.
45' - CALLIGARIS EVITA IL TRIS! Riflesso del portiere interista sul colpo di testa ravvicinato di un giallorosso in mischia.
44' - Barriera piena colpita da Oliveiras! La Roma deve accontentarsi di un giro dalla bandierina.
43' - Inter in tilt totale! Palla sanguinosa persa al limite dell'area da Bonavita, Calligaris interviene per rinviare ma calcia un avversario. Cartellino giallo per il portiere interista e punizione ghiotta per la squadra di Guidi.
42' - Calcione rifilato da Satriano a Zanotti, con palla già scaricata: l'arbitro fa inspiegabilmente correre.
40' - Fontanarosa non riesce ad evitare il corner dopo la respinta grondante di paura di Zanotti in area.
38' - L'Inter ora ha l'autostima sottoterra, difficile pensare in una reazione a breve. Chivu dovrà mettere mano alla formazione, ma soprattutto dovrà lavorare sulla testa dei ragazzi come già successo contro il Bayern Monaco in Youth League.
36' - Collisione aerea Esposito-Baldi nell'area giallorossa: l'arbitro, da regolamento, deve fermare il gioco perché l'attaccante interista ha subito un colpo alla testa.
32' - RADDOPPIA LA ROMA, HA SEGNATO CASSANO! Golazo del numero 11 giallorosso che raccoglie una palla sporca in area, la controlla due volte, prima col sinistro e poi col destro, prima di fulminare Calligaris con un tiro chirurgico all'angolino.
32' - Cherubini, tutto solo in area, tenta la sforbiciata: palla respinta in corner.
29' - PASSA LA ROMA, LA SBLOCCA SATRIANO! Senza preavviso, sugli sviluppi di una rimessa laterale, i padroni di casa trovano il vantaggio grazie alla combinazione Louakima-Satriano, che brucia Zanotti sul primo palo e infila Calligaris a un passo dalla porta.
27' - Cherubini inciampa nell'area interista, ma non c'è nulla. L'arbitro fa proseguire.
26' - Owusu, poco cercato fino a qui, rimbalza contro un avversario, non riuscendo a reggere l'urto. La palla sfila in fallo di fondo.
23' - Si è accesa improvvisamente la partita a livello di occasioni da gol: dopo la situazione favorevole ai nerazzurri con Kamate, i giallorossi hanno risposto con un doppio tentativo.
22' - DOPPIA OCCASIONE PER LA ROMA! Cherubini mette a sedere Zanotti con una finta, calcia ma trova l'opposizione di Calligaris. La palla danza in area, arriva Cassano che calcia a colpo sicuro ma senza fare i conti con Fontanarosa, prodigioso nel salvare sulla linea.
21' - Faticanti cincischia con la palla tra i piedi ai bordi dell'area interista, irrompe Satriano che viene anticipato prima di abbozzare un tiro verso la porta.
19' - KAMATE PERICOLOSO! Ora l'Inter arriva con continuità e tanti uomini nella trequarti romanista, qui sfruttando ancora la corsa di Curatolo che, dopo aver tenuto botta, riesce a servire a rimorchio il centrocampista, il cui tiro in controbalzo si alza sopra la traversa.
17' - Non vale la fuga verso la porta di Curatolo, pizzicato in offside sul tocco smarcante di Andersen, prima bravo a vincere un duello a centrocampo.
16' - Nessuna occasione da gol da annotare sul taccuino fin qui, resiste lo 0-0 a Trigoria.
15' - Lo schema romanista disegnato da corner non porta i dividendi sperati dalla squadra di Guidi: il filtrante in area viene raccolto con facilità da Calligaris.
14' - Ristabilita la parità numerica: Fontanarosa di nuovo in campo.
14' - Fontanarosa si rialza e, anche se vistosamente claudicante, dovrebbe essere in grado di proseguire la sua partita.
12' - Fontanarosa travolto da Louakima: si riparte con un calcio di punizione in favore dell'Inter. Ma prima servono le cure mediche per il centrale nerazzurro: l'arbitro ferma il gioco e autorizza l'ingresso in campo dello staff medico.
11' - Guercio regala palla a Cherubini, che non la tratta come dovrebbe sulla trequarti interista. Diversi errori tecnici fin qui, dettati da un'intensità comunque buona per questa categoria.
9' - Esposito non riesce a difendere la palla che gli era stata consegnata da Curatolo dopo un'ottima conduzione sulla fascia sinistra.
8' - Finisce in mezzo agli alberi dietro alla porta di Calligaris il tentativo di Pagano, non proprio accurato, su punizione.
7' - Zanotti è bravo a fermare Cassano, poi però sgambetta Cherubini che lo aveva battuto sul tempo. Punizione interessante per la Roma, dal lato corto dell'area di rigore interista.
5' - Non c'è anima nerazzurra nell'area romanista che possa sfruttare l'ottimo scarico all'indietro di Andersen, ottimo nella conduzione palla fino alla linea di fondo. Gli ospiti sono partiti con buon piglio.
3' - Curatolo spara dal limite dell'area: palla che finisce fuori, dal lato opposto in cui è seduto José Mourinho. Spettatore d'eccezione oggi a bordocampo all'Agostino Di Bartolomei di Trigoria
2' - Conquista metri l'Inter grazie a una rimessa con le mani in zona offensiva. Sprecata in malo modo.
1' - E' l'Inter, oggi in maglia bianca con la stampa del planisfero in colore light acqua, a muovere il primo pallone del match. Roma con la terza maglia nera con inserti fucsia e grigi.
11.00 - Fischio d'inizio a Trigoria, comincia in questo momento Roma-Inter Primavera!
10.58 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
10.57 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo 'Agostino Di Bartolomei' di Trigoria sulle note dell'inno romanista, preceduti dalla terna arbitrale.
10.56 - Giocatori pronti a entrare su campo di gioco, si attende solo l'ok dell'arbitro.
10.50 - La direzione arbitrale del match è stata affidata a Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi, i suoi assistenti sono Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Fabio Dell'Arciprete di Vasto.
10.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Roma-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
10.40 - Decisamente più in salute la Roma di Guidi, sesta in classifica a quota 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e un solo ko (contro il Bologna, in casa, alla seconda giornata).
10.35 - In campionato, peraltro, i tre ko sono arrivati tutti lontano dal Breda, contro Bologna, Torino e Lecce.
10.30 - Martedì, come anticipato nella presentazione del match, è arrivata la quarta sconfitta in nove uscite per i nerazzurri: uno score certamente non all'altezza di chi porta sul petto lo scudetto. Se in Europa il discorso qualificazione, anche attraverso i playoff è apertissimo, tra i confini nazionali occorre invertire decisamente il trend negativo e muovere una classifica che ora recita appena 3 punti conquistati in 6 partite.
10.25 - Nella distinta, impossibile non notare l'assenza ormai scontata di Valentin Carboni, ma anche quella di Nikola Iliev, mai a disposizione dopo gli impegni con la nazionale bulgara.
10.20 - Chivu ritrova Zanotti dopo il prestito in prima squadra e lo schiera subito da titolare nella linea difensiva a 4 davanti a Calligaris completata da Fontanarosa, Guercio e Perin. In mezzo al campo, i centimetri e i muscoli di Andersen e Kamate si mettono ai lati di Bonavita che avrà il ruolo di play; in attacco, Curatolo, dopo la convocazione di Inzaghi a Reggio Emilia, compone il tridente assieme a Owusu ed Esposito.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
10.17 - ROMA: Baldi, Foubert-Jacquemin, Chesti, Cherubino, Pagano, Cassano, Oliveiras, Faticanti, Satriano, Louakima, Tahirovic. A disposizione: Razumejevs, Del Bello, Ivkovic, Vetkal, Pisilli, Padula, Pellegrini, Koffi, D'Alessio, Majchrzak, Ruggiero, Falasca, Ciuferri, Graziani, Joao Costa. Allenatore: Federic Guidi.
INTER: Calligaris; Zanotti, Guercio, Fontanarosa, Perin; Andersen, Bonavita, Kamate; Curatolo, Esposito, Owusu. A disposizione: Basti, Delvecchio, Martini, Grygar, Stabile, Di Maggio, Sarr, Biral, Stante, Di Pentima, Pelamatti, Zefi. Allenatore: Cristian Chivu.
10.15 - Scocca alle 11 di oggi l'ora del riscatto dell'Inter Primavera, che deve rialzare la testa dopo la figuraccia europea contro il Barcellona in Youth League di martedì (6-1 tennistico al Breda) e regalarsi la prima vittoria in campionato. Sì, perché i campioni d'Italia ritrovano la Roma a quattro mesi dalla magica notte scudetto del Mapei Stadium da terzultimi della classe, fermi a tre punti in sei gare. Dal campo 'Agostino Di Bartolomei' di Trigoria, benvenuti a Roma-Inter Primavera.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 21:38 Jeda: "La società ha avuto coraggio scegliendo Chivu, dovrà sostenerlo fino in fondo"
- 21:24 Cambiaghi racconta: "Ecco come è nata la trattativa con la Juventus e la differenza che c'è con l'Inter"
- 21:11 De Laurentiis: "Confido in Conte e negli acquisti fatti. Non disperiamoci se capiterà qualcosa di positivo"
- 20:55 Champions, buona la prima del Club Bruges di A. Stankovic che batte 4-1 il Monaco. Pari tra Copenhagen e Bayer
- 20:41 Qui Sassuolo - Verso l'Inter, seduta pomeridiana al Mapei Football Center. Domani allenamento al mattino
- 20:27 Mourinho: "Un errore andare al Fenerbahçe. Al Mou di 25 anni fa direi che ha fatto tutto bene"
- 20:13 Dalla Serie A alla Champions: Esposito debutta e si gode la fiducia di Chivu. Nell'attacco dell'Inter è un unicum
- 19:57 Champions League, la UEFA torna sugli episodi arbitrali: rigore tolto all'Inter per la trattenuta iniziale di Thuram
- 19:43 Benfica, Rui Costa accoglie Mourinho: "Difficile trovare un tecnico con un curriculum migliore"
- 19:29 Sky - Altre buone notizie per Chivu arrivano da Darmian e Lautaro. Il punto dopo il rientro da Amsterdam
- 19:14 Orsi: "Sommer ha commesso due errori che da lui non mi aspetto. L'Inter crede in Martinez"
- 19:00 Rivivi la diretta! Dall'AJAX al SASSUOLO, ora l'INTER non si deve FERMARE: le ULTIME su LAUTARO. PIO e THURAM...
- 18:49 Squeri (sindaco San Donato): "Nuovo San Siro, per Inter e Milan non sarà un percorso facile. Rossoneri ancora interessati"
- 18:35 Lotito si sfoga con un tifoso della Lazio e passa all'attacco: "La Roma, il Milan e l'Inter stanno in mezzo alla m***a"
- 18:21 Di Canio: "Pio Esposito attaccante vero, fa bene anche a chi si sente intoccabile. Sommer e Thuram criticati, ma..."
- 18:07 Virtus Verona, Zarpellon: "Contro l'Inter U23 ci stava il pareggio. Rigore? Non aggrappiamoci agli episodi"
- 17:53 Gautieri: "Inter, grande prova di forza con l'Ajax. Mossa positiva far giocare Pio Esposito"
- 17:38 Paganin: "Difficoltà superate brillantemente. Pio Esposito titolare subito? Non scherziamo, ci vuole tempo"
- 17:24 Ajax, Edvardsen: "Orgoglioso per il debutto, anche se la sconfitta è amara. Era una gara 50-50"
- 17:10 Primavera 1, ufficializzato il calendario fino alla dodicesima giornata: Roma-Inter si gioca il 9 novembre
- 16:56 UFFICIALE - Mourinho riparte dal Portogallo: è il nuovo tecnico del Benfica. Nell'accordo c'è una clausola
- 16:42 Virtus Verona, Fresco: "Su Patanè c'erano due falli da rigore. Gol subito? Mano netta, ma non si poteva intervenire"
- 16:28 Di Biagio: "L'Inter ci aveva visto giusto con Koné, farà una grande stagione"
- 16:14 Aidoo: "Alla Pergolettese anche su spinta di... Dumfries. Ritrovare i miei fratelli dell'U23 sarà speciale"
- 16:00 Ranking FIFA - La Spagna detronizza l'Argentina di Lautaro. La Francia di Thuram sale al 2° posto, Italia decima
- 15:46 De Vrij e Thuram difendono Sommer dalle critiche: "Noi lasciamo parlare, è un grande portiere che dà fiducia alla squadra"
- 15:32 Atalanta-Lookman, prove di disgelo: l'attaccante nigeriano torna ad allenarsi in gruppo
- 15:22 Verso Inter-Sassuolo, ancora lavoro in palestra per Lautaro: domani può rientrare in gruppo. Darmian...
- 15:05 Akanji: "Inter, inserimento molto buono. Critiche dopo la Juve? Gioco a calcio da tanto...". Poi parla del 'vantaggio' di avere Chivu
- 14:50 Thohir nuovo Ministro dello Sport in Indonesia: "Responsabilità enorme, sono pronto a impegnarmi al massimo"
- 14:39 L'orgoglio di Salvatore Esposito per l'esordio in Champions del fratello Pio: "Indimenticabile"
- 14:35 il Cholo Simeone nel caos ad Anfield: rissa sfiorata, espulsione e accuse al pubblico
- 14:21 Italia U20, i convocati di Nunziata per i Mondiali di categoria: presenti due nerazzurri
- 14:07 UFFICIALE - Yann Karamoh trova squadra: l'ex Inter ha firmato per il Porto di Farioli
- 13:52 Pandev: "Ad Amsterdam i ragazzi hanno dato tutto per Chivu. Nella mia Inter c'era chi urlava...".
- 13:38 Barcellona, Christensen ripensa al 4-3 di San Siro con l'Inter: "Ci ha fatto male, abbiamo preso gol all'ultimo minuto"
- 13:24 Eriksen riparte dal Wolfsburg: "Il malore del 2021 è il passato. Per fortuna ne è nato qualcosa di positivo"
- 13:10 Ajax, Weghorst controcorrente: "A tratti abbiamo messo l'Inter sotto pressione". Sneijder non ci sta: "Non sono d'accordo"
- 12:56 Angolo Tattico di Ajax-Inter - Le sponde di Esposito, il pressing alto e l’intraprendenza di Gaaei
- 12:42 Ranking UEFA, l'Inter resta sul podio dopo la vittoria in casa dell'Ajax
- 12:28 Il Podcast di FcIN - Ajax-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: le risposte che cercavamo, ora serve la conferma
- 12:14 Dumfries: "Non pensiamo al passato. Le parole di Chivu sulla continuità? Ci vuole calma, abbiamo tanta esperienza"
- 12:00 AJAX-INTER 0-2, la CONSACRAZIONE di ESPOSITO. THURAM non smette di stupire, ecco il VERO CALHA!
- 11:44 De Vrij loda Thuram: "Giocatore fantastico, ha tecnica e intelligenza. E ora è migliorato enormemente sui colpi di testa"
- 11:30 Thuram: "I calci piazzati sono un nostro punto di forza, continuiamo così. Calhanoglu e Dimarco..."
- 11:16 GdS - Chivu, sotto il caschetto nessun cattivo pensiero: solo la vera Inter
- 11:02 Moviola CdS - Oliver bocciato: sbagliato togliere il rigore all'Inter
- 10:48 GdS - Thuram dopo Crespo: la vittima è la stessa. E Chivu prende atto di un dato
- 10:34 La Repubblica - San Siro, da domani inizia il giro delle commissioni. I club chiedono uno "scudo penale"
- 10:20 Corsera - Esposito, c'è vita dietro la ThuLa. Non c'è il rischio che si perda perché...
- 10:06 TS - Doppietta di testa in Champions con l'Inter, solo un altro ci era riuscito. E sempre contro l'Ajax
- 09:52 Akanji elogia Sommer: "Se entra l'1-0 si fa difficile, contento per lui. Calci da fermo? Ci siamo allenati e..."
- 09:38 Pagelle TS - Esposito, è nata una stella. Sommer prende addirittura 7,5
- 09:24 TS - Thuram-Sommer: l'Inter batte l'Ajax coi due più criticati dopo la Juve
- 09:10 Pagelle CdS - De Vrij lucido, Thuram "specialista", Barella deve alzare i giri
- 08:56 CdS - Inter, la vittoria che serviva. E c'è una prima novità vera rispetto alla scorsa stagione
- 08:42 Moviola GdS - Rigore di Baas su Thuram: Oliver lo assegna giustamente, poi avrebbe dovuto confermarlo anche al monitor
- 08:28 Pagelle GdS - Thuram ride ancora, Sommer fiero, Esposito piace. Un solo bocciato
- 08:14 GdS - Thuram col botto, Chivu 'alla Inzaghi': l'Inter ottiene una vittoria "necessaria"
- 08:00 I drammi bisogna comprenderli: con un'incornata o dalla panchina, l'Inter riparte in Europa con testa
- 01:00 Capello: "Pio Esposito mi ha impressionato, è intelligente e sa vedere il gioco. Si è mosso in simbiosi con Thuram"
- 00:55 Inter Women, Piovani: "Le ragazze hanno approcciato molto bene la gara, questa la strada da seguire"
- 00:40 Thuram è l'ovvio Player of the Match: "Non solo i due gol, Tikus è una minaccia costante"
- 00:20 Dimarco a Sky: "Pio Esposito grande persona e giocatore forte, deve continuare così"
- 00:18 Akanji a Prime: "I compagni mi hanno aiutato, ho giocato più avanti rispetto al solito"
- 00:13 Heitinga a Prime: "Inter forte, sapevamo che sarebbe stata difficile. Ma sono contento"
- 00:10 Inter Women, due su due in Women's Europa Cup: Tomasevic in rete, Hibernian battuto anche nella gara di ritorno
- 00:03 Ajax, Heitinga in conferenza: "Giocato alla pari nel primo tempo, poi è venuta fuori la superiorità dell'Inter"
- 00:03 videoAjax-Inter 0-2, Tramontana: "Partita clamorosa di Esposito. Qualcuno voleva vendere questo Calha..."
- 00:01 Chivu a ITV: "Le ingiustizie le puoi riscattare la partita dopo. Stasera mi è piaciuta la maturità"