All'appello dal mercato, secondo il Corriere della Sera, mancano almeno due giocatori: un difensore centrale e un attaccante. "Dopo la cessione di Murillo al Valencia, Spalletti si ritrova con gli uomini davvero contati nel reparto arretrato. L’obiettivo numero uno è e resta Eliaquim Mangala, 26enne francese di origini congolesi del Manchester City, che Sabatini punta a prendere in prestito con diritto di riscatto: non è però stato ancora trovato l’accordo economico col club inglese". 

Conte, intanto, insiste nel chiedere Antonio Candreva e il Chelsea ha pronti 32 milioni per l’esterno. "Spalletti vorrebbe tenersi il giocatore, però la sua eventuale cessione potrebbe sbloccare l’affare Patrik Schick che sembrava in dirittura di arrivo e invece si è arenato come tante altre operazione di questo mercato interista ad andamento lento e con parecchie contraddizioni. Tutta colpa dei vincoli del fair play finanziario e delle raccomandazioni del governo cinese che ha chiesto a Suning parsimonia nell’investire fuori dalla Cina", spiega il Corsera.

Jovetic avrebbe poi rifiutato Siviglia e Newcastle, ma potrebbe finire in prestito al Valencia. Ai saluti Gabigol, vicino al prestito allo Sporting Lisbona.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 21 agosto 2017 alle 11:10 / Fonte: Corriere della Sera
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print