Vladan Dekic, portiere dell'Inter Primavera, ha parlato ai microfoni di InterTV riguardo l'ultima sfida di Coppa Italia vinta contro il Cosenza: "Abbiamo fatto una buona partita, contro un avversario per niente facile. Sapevamo che loro non avessero niente da perdere, per cui abbiamo giocato con questa mentalità ed abbiamo vinto. Contro la Fiorentina adesso in semifinale ci aspetta una gara difficile, però noi daremo il massimo e poi vedremo".

Sul percorso di crescita della squadra di Madonna: "Abbiamo iniziato bene il nuovo anno, con tre vittorie in altrettante partite disputate. Sapevamo già di essere sulla strada giusta, ma c'è ancora tantissimo da migliorare. Adesso dobbiamo continuare così".

Sulla prossima sfida di campionato contro il Cagliari: "Mi aspetto una gara simile a quella d'andata, dove noi abbiamo avuto diverse occasioni ed avremmo potuto deciderla prima, ma poi è arrivato il gol al 90'. Sarà una partita dura, contro una squadra ben organizzata: sarà difficile".

Sul momento che i nerazzurrini stanno vivendo: "Sia per me che per la squadra è un periodo molto positivo. Ciascuno di noi fa quello che deve fare, cosicché alla fine ognuno possa mettersi in mostra. Dobbiamo continuare così".

VIDEO - CEDRIC, IL PRIMO "FORZA INTER": "SONO MOLTO CONTENTO"

Sezione: Giovanili / Data: Ven 25 gennaio 2019 alle 19:54
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print