Terzo pareggio di fila tra campionato e Youth League per l'Inter Primavera di Armando Madonna, che nella fattispecie benedice il gol di Samuele Mulattieri in 'zona Mulattieri' che costringe il Sassuolo al 2-2 e rimanda a data da destinarsi la prima sconfitta stagionale. I nerazzurrini, avanti fino al 22' del secondo tempo grazie alla prima perla con la maglia della Beneamata di Eddie Salcedo, assistono increduli alla rimonta targata Raspadori che con uno-due letale fa vacillare le convinzioni di Nolan e compagni a sette giri d'orologio dal 90'. Prima del colpo di coda dell'ex Spezia, abile da terra a trovare il tocco vincente che in pieno recupero addolcisce una pillola altrimenti amarissima a quattro giorni dall'impegno europeo con il PSV.
TABELLINO:
INTER-SASSUOLO 2-2
Marcatori: Salcedo 9', Raspadori 22' st (rig.) e 39' st, Mulattieri 47' st
INTER: 1 Dekic; 2 Grassini (8' st Zappa 13), 4 Nolan, 6 Rizzo, 3 Corrado; 8 Gavioli, 5 Schirò (26' st Pompetti 16), 7 Burgio; 11 Salcedo (34' st Merola 22), 9 Adorante (8' st Colidio 23), 10 D'Amico (26' st Mulattieri). A disposizione: 12 Tintori, 14 Colombini, 15 Van Den Eynden, 17 Ballabio, 18 Rizzo Pinna, 19 Demirovic, 21 Vergani. Allenatore: Armando Madonna.
SASSUOLO: 1 Turati, 2 Agnelli, 3 Fiorini, 4 Ghion (28' st Artioli 19), 5 Pilati, 6 Ferraresi, 7 Kolaj, 8 Bartoli (16' st Mattioli), 9 Raspadori (42' st Pellegrini 23), 10 Manzari (28' st Romeo), 11 Viero (42' st Solla 18). A disposizione: 12 Montanari, 13 Castelluzzo, 14 Merli, 15 Dembacaj, 16 Bellucci, 17 Giordano. Allenatore: Stefano Morrone.
Ammoniti: Ferraresi (15' st), Schirò (22' st) Viero (28' st)
Arbitro: Pascarella (sez. Nocera)
Assistenti: Vono e Martinelli
RIVIVI LIVE -
51' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Breda! Finisce 2-2 tra Inter e Sassuolo: Mulattieri nel recupero regala un punto prezioso ai suoi, rimontati dalla doppietta di Raspadori dopo essere scappati via con Salcedo al 9' del primo tempo.
51' - COLIDIO MANDA FUORI! Impreciso il tiro a giro dell'ex Boca!
50' - Calcione di Artioli a Mulattieri: inevitabile il giallo per il giocatore del Sassuolo.
49' - Rizzo devia in corner la girata di Pellegrini. Con grande calma, il Sassuolo si accinge a battere dalla bandierina.
47 ' - MULATTIERI LA RIPRENDE, 2-2 DELL'INTER! Batti e ribatti in area del Sassuolo, da terra l'ex Spezia è il più lesto ad arrivare sulla palla vagante per depositarla nel sacco con un tocco d'esterno.
46' - Assegnati cinque di minuti di recupero.
45' - Non memorabile il tiro di Pellegrini da posizione defilata, scoccato dall'interno dell'area di rigore.
43' - Il Sassuolo spezza il ritmo all'Inter con una serie di falli tattici. La squadra di Madonna riesce comunque a guadagnare metri fino a prendersi un corner.
41' - Ultime due sostituzione per il Sassuolo: fuori Raspadori e Viero per Pellegrini e Solla.
40' - Troppo tenero il mancino di Gavioli, Turati raccoglie palla da terra senza problemi.
38' - LA RIBALTA IL SASSUOLO, GOL DI RASPADORI! Doppietta del numero nove del Sassuolo che non si abbatte dopo aver spaccato il palo, controlla deliziosamente un suggerimento dalla corsia destra e manda al sette.
36' - Mattioli, liberato in area, struscia il pallone: il suo tiro diventa un retropassaggio per Dekic.
35' - Inesauribile, Gavioli va a ripiegare in difesa e porta a casa una punizione che è puro ossigeno per l'Inter.
34' - Ultimo cambio per l'Inter: Merola rileva Salcedo.
32' - Qualche lancio lungo di troppo per l'Inter, tutti puntualmente nella terra di nessuno.
29' - Doppia sostituzione per gli ospiti: Artioli e Romeo per Ghion e Manzari
28' - Fallo tattico di Viero, che si sacrifica rimediando un giallo atterrando Mulattieri sulla trequarti.
26' - Madonna richiama in panchina Schirò e D'Amico e gioca i due jolly Pompetti e Mulattieri.
25' - Non c'è un momento di sosta, le due squadre vogliono i tre punti senza curare troppo la fase difensiva. Kolaj prova il tiro a giro, deviato in corner.
24' - Pilati salva il Sassuolo! Colpo di testa risolutivo del numero 5 neroverde che cancella il cross di Zappa diretto a Colidio, tutto solo sul secondo palo pronto a colpire a rete.
23' - Inter in confusione! Altra palla persa in uscita, questa volta da Gavioli, ne entra in possesso Mattioli che grazia Dekic calciando sul fondo.
22' - NON SBAGLIA RASPADORI, PAREGGIA IL SASSUOLO! Palla da una parte, Dekic dall'altra.
21' - CALCIO DI RIGORE PER IL SASSUOLO! Schirò, scippato del pallone sulla trequarti, rincorre alla disperata Raspadori e lo atterra in area. Giallo per il play interista.
19' - L'azione caparbia di Corrado si infrange contro Pilati, bravo a contenere l'affondo del terzino interista.
17' - Gavioli non ci pensa due volte e calcia di controbalzo dal limite dell'area centrando D'Amico. Sul proseguimento dell'azione l'Inter guadagna un corner e rimane in pressione.
16' - Primo cambio per Morrone: dentro Mattioli per Bartoli.
15' - Fallo di sfondamento di Salcedo, che si è arrampicato sulla schiena dell'avversario nel tentativo di colpire il pallone di testa.
14' - Il primo giocatore a finire nel taccuino dei cattivi dell'arbitro è Ferraresi: giallo per il numero 6 del Sassuolo
13' - Ferraresi non arriva per centimetri sul suggerimento del solito Kolaj.
13' - Cross tagliato di Raspadori, Schirò svirgola e manda in corner.
12' - D'Amico spinge irregolarmente Fiorini vicini al lato corto dell'area di rigore interista. Chance ghiotta per il Sassuolo.
10' - Troppo alto il traversone calibrato sul secondo palo da Raspadori: non può arrivarci Bartoli, si salva l'Inter.
9' - Gavioli abbatte Fiorin con un tiro violento destinato sul fondo. Gioco fermo per un attimo.
8' - Doppio cambio per Madonna: Zappa sostituisce Grassini, poi Colidio rileva Adorante.
7' - Piccolo brivido nell'area dell'Inter! E' Nolan, ancora una volta, a mettersi in maniera provvidenziale sulla linea di passaggio e salvare.
6' - Bartoli non può tenere in campo il lancio troppo lungo di un compagno. Si riparte dal rinvio con i piedi di Dekic.
5' - Nolan si immola e intercetta il tiro a colpo sicuro di Viero diretto verso lo specchio. A terra dolorante il capitano nerazzurro, staff medico in campo.
4' - Bel duello Schirò-Kolaj che finisce senza vincitori né vinti, la palla sfila in fallo laterale dopo il tocco impreciso di Raspadori.
3' - Gavioli lotta con Viero per la conquista del pallone, ma finisce per commettere un'irregolarità.
1' - Nessun cambio all'intervallo: in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione.
14.03 - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Sassuolo!
----
13.49 - Un lampo di Eddie Salcedo, il primo con la maglia dell'Inter Primavera, scava la differenza tra Inter e Sassuolo a fine primo tempo. Nerazzurri avanti con merito fino a sfiorare la legittimazione del raddoppio in più circostanze, al cospetto di un avversario che comunque non ha rinunciato a proporsi in attacco, producendo la miglior occasione al 42' con il destro potente e centrale di Kolaj domato da Dekic.
46' - Duplice fischio di Pascarella, termina qui il primo tempo al Breda! Inter-Sassuolo 1-0, fin qui decide il gol di Salcedo.
46' - Il Sassuolo reclama per un tocco di mano in area di Schirò, Pascarella fa ampi cenni che non c'è nulla.
45' - Assegnato un minuti di recupero.
44' - Rizzo sbroglia una situazione intricata in area, spedendo il pallone lontano dopo il colpo di tacco di Raspadori per illuminare Viero.
42' - DEKIC C'E'! Il portiere interista rimane in piedi fino alla fine e allunga con le dita della mano il destro potente ma centrale di Kolaj.
41' - Adorante! Si abbassa sulla trequarti il centravanti interista, poi bravo a costruirsi lo spazio per il tiro in diagonale, ben controllato da Turati.
40' - Riprende il suo posto in campo Viero, ristabilita la parità numerica.
39' Gioco fermo adesso per agevolare i soccorsi a Viero.
38' - Direttamente a fondo campo il cross sbilenco di Corrado.
36' - Occasione monumentale per il raddoppio interista! Numero di D'Amico che entra in area dal lato corto e trova un bel corridoio per Salcedo. Che, spalle alla porta, riesce a toccare ma non a sufficienza per spingere la palla oltre la linea di porta.
35' - Prova la giocata a effetto Salcedo! No-look pass per Adorante che viene anticipato!.
34' - Corrado provvidenziale in chiusura si mette di traverso tra Manzari e la porta.
33' - Un tocco di troppo per Burgio, che si trascina palla oltre la linea di fondo prima di crossare in area. Sfuma una potenziale chance da gol per l'Inter.
32' - Turati risponde presente sul tiro-cross potente di D'Amico.
32' - Inter ancora minacciosa dalla destra! Affondo di Grassini che prende il fondo e la mette in area per Adorante o Salcedo, anticipati dall'intervento in scivolata di Ghion.
31' - Incomprensione tra Kolaj e Raspadori, anche causata dal gran rientro difensivo di Schirò che sana l'errore grossolano in fase di impostazione di Rizzo.
30' - Grande diagonale difensiva di Agnelli, abile a immolarsi per impedire a Salcedo il tocco facile sottoporta che sarebbe valso il 2-0. Corner per i nerazzurri.
29' - Gavioli! Prova il gol dell'anno il numero 8 dell'Inter, ingolosito dalla situazione favorevole dopo aver vinto un gran contrasto sulla trequarti. Palla altissima.
27' - Fallo in attacco di Salcedo: si riparte con una punizione in favore del Sassuolo.
26' - Lungo il suggerimento di Schirò che voleva premiare la sovrapposizione di Corrado. La palla sfila in fallo di fondo.
25' - Triplicata la marcatura su Gavioli, che alla fine si accontenta della rimessa laterale in zona offensiva.
23' - Ancora Adorante! Il numero nove interista gioca bene con la linea difensiva del Sassuolo, scappa verso la porta ma calcia a lato da posizione defilata.
22' - Altro rischio per il Sassuolo! Adorante riesce a catturare palla vicino al dischetto del rigore ma ha la porta alle sue spalle e non vede un facile appoggio a rimorchio per Salcedo.
20' - Flipper pericoloso nell'area del Sassuolo dopo il cross di Adorante. L'Inter torna a spingere con convinzione.
19' - Intervento energico di Corrado a fermare Manzari vicino all'out di destra: Pascarella ravvisa il fallo, ma non sanziona il terzino dell'Inter.
18' - Finisce in un nulla di fatto il giro dalla bandierina neroverde. Si riparte dal rinvio dal fondo di Dekic.
18' - Tocco decisivo di Grassini, cross di Kolaj sporcato in corner.
16' - Raspadori cerca il controllo acrobatico in area, Rizzo lo segue come un'ombra e gli scippa palla.
15' - Intervento da tergo in scivolata di Salcedo ai danni di Manzari: grosso rischio per l'ex Genoa, che comunque schiva il cartellino giallo.
14' - Momenti di sofferenza per l'Inter, brava però a rintuzzare le offensive degli avversari.
12' - Pressing feroce del Sassuolo eluso con il brivido da Gavioli, che alla fine riesce a portarsi a casa un fallo a centrocampo.
11' - Grassini anticipa Kolaj leggendo in anticipo il lancio lungolinea di Ghion.
9' - PASSA L'INTER, ALL'IMPROVVISO! HA SEGNATO SALCEDO! Errore in disimpegno di Ghion, la palla viene calamitata dal piede destro del numero 11 che non ci pensa due volte e indovina l'angolino con un tiro a giro di precisione chirurgica.
7' - Salcedo, disturbato forse irregolarmente al momento del tiro, sbaglia mira e calcia largo.
6' - Grande rubata di Gavioli, l'Inter recupera il dominio della palla a centrocampo.
4' - Rizzo cerca il cambio di gioco per D'Amico, anticipato al momento del tentativo di stop. Rimessa laterale in zona offensiva, sfruttata male dai nerazzurri.
3' - Rizzo mura il mancino di Kolaj! Sassuolo insidioso in fase di riconquista palla e ripartenza.
2' - Fasi confuse a centrocampo in questo avvio: tanta intensità, ma scarsa lucidità.
1' - Primo pallone della partita mosso dal Sassuolo, oggi in maglia bianca e pantaloncini verde. Inter con la classica divisa nerazzurra.
13.01 - Kick-off al Breda, comincia in questo momento Inter-Sassuolo!
13.00 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
13.00 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco del Breda guidati dal terzetto arbitrale.
12.55 - Si accomoda in tribuna la delegazione del Sassuolo composta da Palmieri e Carnevali. C'è anche l'immancabile Roberto Samaden, responsabile del Settore giovanile interista.
12.48 - Terminato il riscaldamento, le due squadre fanno ritorno negli spogliatoi.
12.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Sassuolo, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
12.35 - FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: 1 Dekic; 2 Grassini, 4 Nolan, 6 Rizzo, 3 Corrado; 8 Gavioli, 5 Schirò, 7 Burgio; 11 Salcedo, 9 Adorante, 10 D'Amico
A disposizione: 12 Tintori, 13 Zappa, 14 Colombini, 15 Van Den Eynden, 16 Pompetti, 17 Ballabio, 18 Rizzo Pinna, 19 Demirovic, 20 Mulattieri, 21 Vergani, 22 Merola, 23 Colidio. Allenatore: Armando Madonna.
SASSUOLO: 1 Turati, 2 Agnelli, 3 Fiorini, 4 Ghion, 5 Pilati, 6 Ferraresi, 7 Kolaj, 8 Bartoli, 9 Raspadori, 10 Manzari, 11 Viero. A disposizione: 12 Montanari, 13 Castelluzzo, 14 Merli, 15 Dembacaj, 16 Bellucci, 17 Giordano, 18 Solla, 19 Artioli, 20 Romeo, 21 Mattioli, 23 Pellegrini. Allenatore: Stefano Morrone.
La squadra di Armando Madonna, reduce da due pareggi consecutivi tra campionato e Youth League (1-1 vs Tottenham e 1-1 vs Samp), scende in campo per sfidare la capolista Sassuolo, a punteggio pieno dopo due turni grazie al successo in rimonta per 5-3 ottenuto ai danni della Roma e al 2-0 rifilato al Chievo nella seconda uscita stagionale.
Appassionati di calcio giovanile di FcInternews.it, buon pomeriggio da parte di Mattia Zangari e benvenuti allo Stadio Breda di Sesto San Giovani, teatro della sfida tra Inter e Sassuolo valida per la terza giornata del Primavera 1. Il kick-off è fissato per le ore 13.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert
- 15:32 Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
- 15:17 Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"
- 15:04 Napoli, De Laurentiis: "Certo che sono contento di Conte. L'ho corteggiato per un anno"
- 14:50 Borghi: "Inter tra i migliori club al mondo, il prossimo step è togliere l'eccesso di prudenza"
- 14:35 Sampdoria, prime prove per il nuovo tecnico Semplici. Con una novità per Akinsanmiro
- 14:20 Il tiro a segno del Viktoria Plzen contro Onana. Il tecnico Koubek: "Ho ordinato di tirare da ogni posizione"
- 14:07 Caputo: "I big come Lautaro stanno facendo fatica. Giovani? Punto su Sebastiano Esposito, ha voglia di emergere"
- 13:53 Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"
- 13:38 Spalletti dopo il sorteggio: "Non facciamo calcoli. Se vinciamo con la Germania, saremo più forti"
- 13:24 Cesar: "Lazio, basta parlare di esami: con l'Inter gara da tripla. Tavares o Dimarco? Dipende"
- 13:10 Qualificazioni europee al Mondiale 2026: sorteggiati i gironi a Zurigo, due opzioni per l'Italia di Spalletti
- 12:56 Inter, 'A Warm Partners Xmas' alla Pinetina: il messaggio del top management ai partner del club
- 12:43 Nino Ciccarelli di nuovo in carcere: l'arresto in mattinata, dovrà scontare 3 anni e 6 mesi
- 12:28 Accordo Serie A-Meta contro la pirateria: segnalazioni dirette dalla Lega
- 12:14 Noslin: "Fuori con l'Ajax? Baroni mi vuole fresco per l'Inter. Sneijder mi dice sempre che..."
- 12:00 TURNOVER Inzaghiano e lo scontro CHAMPIONS-SCUDETTO: BASTONI svela il PENSIERO INTER
- 11:45 Ranking Uefa: Italia ancora seconda nel season, Inter nona tra i club
- 11:30 Frattesi: "Momenti emozionanti? Scudetto, derby, ma anche un altro in particolare. Al me bambino direi una cosa"
- 11:20 Darmian: "San Siro emozionante, soprattutto in un'occasione. Finale di Champions decisiva perché..."
- 11:12 Barella: "Lo scudetto nel derby rimarrà nella storia. Il rapporto con Riva mi ha insegnato che..."
- 11:02 Ganz: "Atalanta da scudetto, campionato molto equilibrato. Gasperini..."
- 10:48 CdS - Inzaghi e i problemi in attacco: il vuoto dietro Lautaro e Thuram
- 10:34 Caos Milan, Capello: "Lo sfogo di Fonseca? Parole forti. È evidente che..."
- 10:20 GdS - A Roma con la Lazio tornano i big: la probabile formazione
- 10:06 De Siervo: "Prezzi di Dazn? Erano sbagliati prima, è stato svenduto il prodotto"
- 09:52 TS - Supercoppa Europea 2025 in Italia? Ecco l'idea. Figc in corsa anche per le Final Four di Nations League
- 09:38 TS - Lazio-Inter, Inzaghi coi "titolarissmi". Due recuperi per il tecnico nerazzurro
- 09:24 CdS - Dumfries c'è, difesa obbligata: la probabile formazione