focus

TS – Zhang lavora allo sponsor. Mercato: Raspadori, Dumfries e tanti in partenza

TS – Zhang lavora allo sponsor. Mercato: Raspadori, Dumfries e tanti in partenza

Anche Tuttosport conferma l'idea ormai avanzata del rinnovo in blocco della dirigenza da parte di Steven Zhang, che intanto continua a lavorare anche sul fronte main-sponsor. In ballo contatti soprattutto con gli Usa per trovare un partner da...

Alessandro Cavasinni

Anche Tuttosport conferma l'idea ormai avanzata del rinnovo in blocco della dirigenza da parte di Steven Zhang, che intanto continua a lavorare anche sul fronte main-sponsor. In ballo contatti soprattutto con gli Usa per trovare un partner da 25-30 milioni l'anno. Il presidente nerazzurro lavorerà dalla Cina, mentre a Milano la sua squadra proverà a centrare l'obiettivo di mercato prefissato dalla proprietà.

Quella in entrata dovrebbe essere la settimana decisiva per capire il futuro di Hakimi, sospeso tra Psg e Chelsea. Poi sarà possibile capire se si potrà trattenere o meno Lautaro: in caso di addio anche del Toro, tutto su Raspadori. Per la fascia destra, invece, mirino su Dumfries ed Emerson Royal. In uscita restano Perisic, Lazaro, Dalbert, Nainggolan, Joao Mario e Vidal (che vorrebbe restare, ma il suo ingaggio alto è diventato un lusso).