Uno Stramaccioni soddisfatto quello ai microfoni di Roberto Scarpini per Inter Channel, nel dopo Chievo-Inter: "Quasi tutto bello stasera. Abbiamo tanto da lavorare, abbiamo sofferto molto in avvio. Col passare dei minuti però siamo cresciuti e poi abbiamo dimostrato quello per cui stiamo lavorando. Maggiore solidità ed equilibrio che dia sensazione di difficoltà a creare palle gol contro di noi".

Sul poco tempo a disposizione della squadra per lavorare sul modulo: "C'è stato soltanto un allenamento dopo domenica. Anche Pereira, Gargano e Cassano li ho avuti a disposizione dopo la partita con la Roma. La direzione è questa, ci dobbiamo lavorare tantissimo ed è normale lavorare sugli automatismi, era importante fare risultato a Verona. Grande rammarico per non aver battuto il Siena, ma domenica sarà un bel test per verificare le nostre qualità. Se mi sono sentito con Montella? Non l'ho ancora sentito, ma siamo veramente legati fuori dal campo".

L'obiettivo della squadra è quello di riconquistare San Siro: "Adesso lavoriamo, la mia aspettativa è di meccanizzare gli automatismi. Secondo me l'evoluzione in cui mostreremo dei progressi sarà sicuramente quella. Chivu? Nell'ultimo allenamento dopo uno scatto aveva accusato un leggero fastidio e per una partita così volevo tutti al 101%. Chi ha giocato oggi ha fatto una grandissima partita. La Primavera? Stanno difendendo il titolo che dà fastidio a tantissimi".

Sezione: FOCUS / Data: Mer 26 settembre 2012 alle 23:51
Autore: Mario Garau / Twitter: @MarioGarau
vedi letture
Print