"Ha avuto un risentimento sull'infortunio già avuto, probabilmente lo rallenta. Domani avrebbe giocato un tempo abbondante ma c'è stato questo rallentamento. Settimana prossima farà ulteriori esami. Nessun allarme ma è normale che dispiaccia perché è mancato per tutto il girone, contavamo di usarlo in queste ultime partite, vedremo se potremo utilizzarlo ancora prima della sosta". Così Simone Inzaghi, intervenuto a Sky Sport, parla dell'infortunio di Romelu Lukaku, tornato indisponibile dopo essere rientrato lo scorso mercoledì dal lungo infortunio che lo aveva tenuto ai box dallo scorso agosto. Di seguito il resto della presentazione del tecnico nerazzurro in vista del Bayern Monaco.

Che orgoglio c'è a giocarsi questa partita da qualificati e cosa rappresenta?
"Senz'altro fa molto piacere. Sapevamo che avevamo un girone difficilissimo e che l'ultima gara sarebbe stata qui a Monaco. Venire qui da qualificati era un sogno, e arriviamo qui dopo un ottimo percorso. Domani giochiamo in questo bellissimo stadio questa partita contro un avversario fortissimo".

Cambierai molto? E cosa deve dare l'Inter?
"Cambierò qualcosa, dovrò valutare bene cosa dopo la breve sgambata di oggi però chiaramente andrà in campo una formazione competitiva. Rispetto all'andata siamo cambiati, mancherà qualche giocatore a noi come a loro ma sarà senz'altro una bellissima sfida". 

Sezione: Focus / Data: Lun 31 ottobre 2022 alle 19:54
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print