Il Corriere dello Sport oggi ridefinisce i contorni dell'accordo tra l'Inter e il Chelsea per il ritorno in Italia di Romelu Lukaku: prestito da 8 milioni sì, ma con 5 milioni di bonus, la maggior parte dei quali attivabili in caso di vittoria dello scudetto. Il 20esimo tricolore è l'obiettivo dichiarato in viale della Liberazione e Zhang sarebbe ben felice di pagare i bonus agli inglesi in caso di successo.

E la stagione nuova sembra nascere sotto i migliori auspici, se è vero che il rapporto tra il belga e Simone Inzaghi appare parecchio rodato. "Nonostante il tempo ridotto trascorso insieme, il feeling tra i due era già scattato: merito anche dei racconti del fratello Jordan che alla Lazio aveva trascorso 4 anni assieme a Inzaghi - conferma il Corsport -. E fu proprio davanti a Simone, che il bomber belga si presentò per essere liberato e andare al Chelsea. L’allenatore gliel’ha ricordato scherzando, chiedendo appunto lo scudetto come ricompensa per quell’addio improvviso che gli aveva fatto improvvisamente scombinare i piani". Big Rom dovrà farsi perdonare in campo.

Completato ieri lo scambio di documenti tra i club, programmate per domani le visite mediche all'Humanitas di Rozzano che precederanno il solito passaggio al CONI per l'idoneità fisica. Nel pomeriggio, infine, le firme sul contratto nella sede nerazzurra.
 

Sezione: Focus / Data: Mar 28 giugno 2022 alle 08:43 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print