In queste ore, in Spagna dal quotidiano AS è impazzata la voce di un'offerta ufficiale dell'Inter per Geoffrey Kondogbia, centrocampista classe '93 del Siviglia che ricorda Yaya Touré per caratteristiche. Un vero 'animale' della mediana che viene dato anche nel mirino del Milan. In realtà, la società che più è attenta ai suoi progressi è il Real Madrid.

Per capire di più sui discorsi con l'Inter (Ausilio lo ha seguito a lungo), FcInterNews.it ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Siviglia, Ramón Rodríguez Verdejo, per tutti Monchi: "Ho letto tante voci su Kondogbia. Ma voglio precisare che il giocatore non si muove dal Siviglia, non c'è assolutamente alcuna trattativa in atto", dice Monchi a FcIN con tono deciso. A domanda precisa con l'Inter, il d.s. del Siviglia ci spiega: "Con l'Inter non c'è niente, nessun tipo di operazione avviata. Kondogbia non si muove dal Siviglia, questa è la nostra intenzione".

Ausilio lo tiene nel mirino, sicuramente viene osservato e piace. Ma la clausola rescissoria per oltre 20 milioni e una situazione di concorrenza decisamente importante rendono l'operazione Kondogbia complessa. In più, il Siviglia chiude le porte a ogni idea di affare almeno per ora. Kondogbia resta un desiderio, niente di più, almeno fin qui.

Fabrizio Romano - Guglielmo Cannavale

Sezione: Esclusive / Data: Mar 16 aprile 2013 alle 19:05
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print