Non passa giorno che non si parli del futuro di Mauro Icardi. Ieri, le parole di Wanda Nara sono state forti e chiare in contrapposizione alle provocazioni di uno scatenato Antonio Cassano: "Andare via? Non è così, Mauro vuole restare all’Inter. Spera di restare per i prossimi 150 anni". Tradotto: noi stiamo benissimo all’Inter, non stiamo neanche chiedendo il rinnovo, ma se sarà addio che si sappia che è per volontà precisa dell’Inter. Una mossa intelligente per tutelarsi e mettere spalle al muro la dirigenza nerazzurra, che dovrà - in caso di cessione - prendersi la paternità della decisione.

ITALIA - La priorità di Mauro Icardi e Wanda Nara è sempre quella di restare in Italia. Ovviamente a Milano, proseguendo l'avventura interista. Se invece il futuro non sarà ancora all'Inter, occhio allora alla pista che porta alla Juventus, visto che Allegri apprezza molto l’argentino e Fabio Paratici è in pressing da mesi. Sottotraccia ma neppure troppo visto che sul piatto ha messo già un quinquennale da 8 milioni a stagione.

NUOVA CASA - Un indizio sulla voglia di continuare l’avventura italiana arriva dagli investimenti mobiliari di Wanda e Maurito, che hanno acquistato un attico in zona Bosco Verticale, la più rinomata e in voga attualmente a Milano. La manager e moglie dell’ex capitano nerazzurro sta anche aprendo, insieme al suo entourage, un nuovo ufficio nella medesima zona. Insomma, gli Icardi saranno ancora di stanza a Milano. Se con i colori nerazzurri o nella vicina Torino lo scopriremo nei prossimi mesi. 

VIDEO - IBRA SI "SCALDA": SEGNA ED ESULTA IN FACCIA ALL'AVVERSARIO

Sezione: Esclusive / Data: Lun 29 aprile 2019 alle 21:59
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print