Non arrivano notizie positive dalla Germania sul fronte Arturo Vidal. In questo momento, come appurato da FcInterNews.it, per l'Inter è necessaria un'accelerazione onde evitare di perdere definitivamente il giocatore. Se la sua priorità rimane l'Italia, e quindi il nerazzurro, c'è da fare i conti anche con la questione economica e le tempistiche strettissime.

L'agente di Vidal, Fernando Felicevich, vorrebbe portarlo altrove (Manchester United, Atletico Madrid e, sullo sfondo, il Chelsea), dove garantirebbero al suo assistito uno stipendio migliore rispetto ai 4,5 milioni per quattro anni offerti dall'Inter e, di conseguenza, maggiori commissioni per il manager. Inoltre, c'è ancora una piccola distanza tra la richiesta del Bayern Monaco e la proposta nerazzurra di 24 milioni di euro.

Fosse per Vidal non ci sarebbe alcun problema a trasferirsi all'Inter, ma il rapporto di amicizia che lo lega a Felicevich lo spinge a dargli retta perché anche lui sia soddisfatto. In tal senso, nelle prossime ore è previsto un nuovo contatto tra le parti, in cui l'agente insisterà con la dirigenza nerazzurra per avere una risposta positiva alle proprie richieste, altrimenti porterà il classe '87 altrove.

La classica situazione da dentro o fuori, che vede però l'Inter in difficoltà perché alzare l'asticella a certi livelli non era nelle previsioni (c'era già il sì del centrocampista) e i tempi sono molto stretti. Rispetto a ieri, oggi Vidal è un po' più lontano da Milano.

VIDEO - VIDAL, MAGIA IN ALLENAMENTO ASPETTANDO NOVITA'

Sezione: Esclusive / Data: Ven 27 luglio 2018 alle 12:14
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print