Alberto Botines, l’agente di André Onana, il prossimo mese sarà a Milano per incontrare l’Inter. Sebbene non sia stata ancora designata una data esatta – con l’agente che si recherà anche in Francia per i suoi affari – quello che sarà il nuovo meeting con i nerazzurri va visto come un’ulteriore prova della volontà reciproca di chiudere in maniera definitiva un affare che in ogni caso parrebbe già molto bene indirizzato.

Sino a febbraio, è bene sempre specificarlo, Onana non potrà firmare per alcun club, sebbene il suo contratto vada in scadenza pochi mesi più tardi. Questo significa – ovviamente a livello formale e burocratico – che l’ufficialità di un trasferimento a Milano (o in qualsiasi altra città) non potrà arrivare prima del 2022 inoltrato. A meno che ovviamente – ma qui siamo nel campo ipotetico – non succeda qualcosa prima.

L’Ajax vorrebbe monetizzare, ma secondo quanto filtra ufficialmente e ufficiosamente da Amsterdam, le speranze di cedere il camerunese e ricavare qualcosa a gennaio sono piuttosto basse. Come quelle relative a un eventuale rinnovo di contratto. Il prossimo incontro con Botines potrebbe essere decisivo per definire tutti i dettagli rimasti in sospeso prima dell'eventuale firma quando il regolamento lo consentirà.


Sezione: Esclusive / Data: Mar 16 novembre 2021 alle 19:23
Autore: Simone Togna
vedi letture
Print