"Cara redazione di fc inter news,
ieri sera abbiamo dominato in lungo in lardo demolendo la compagine rossonera. La squadra, a parte i primi 20 minuti (concessi anche l'anno scorso nel derby di ritorno), è stata tatticamente perfetta. Ieri sera a fine partita mi sono chiesto:
ma Ibra oggi dove avrebbe giocato? Pensando alle prestazioni di ieri sera la risposta non è affatto semplce. Allora, mantenendo il modulo a rombo avremmo dovuto rinunciare a Eto'o o Milito...Impossibile. Due giocatori che si completano a vicenda. Il primo in profondità è devastante e non da punti di riferimento, il secondo mi ha impressionato: spalle alla porta protegge la palla come pochi e in più ieri sera ha servito due assist mantenendo la lucidità necessaria per dettare l'ultimo passaggio. Altrimenti ci sarebbe stato il 4-3-3 ma in quel caso si doveva rinunciare a un centrocampista, e ieri sera hanno supportato la squadra magistralmente finalmente con il trequartista di ruolo e giocando con thiago motta
che si inserisce con tempismi degni di un orologio svizzero. Dopo queste osservazioni la mi domanda è diventata: ma Ibra oggi avrebbe giocato?
Forza INTER, AMALA!".

Giuseppe

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 30 agosto 2009 alle 16:30
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print