"Cara redazione,

sarà che io sono un'attaccabrighe per natura e non mi tiro mai indietro quando c'è da rispondere per le righe, in risposta alla trovata juventina io avrei la seguente proposta da fare, perchè l'inter non pensa a creare una maglia, edizione limitata, da utilizazrsi solo nelle partite contro la juventus, che riporti il pensiero di Zeman in materia: veri non più di 20 - 22. Cosa ne pensate? un cordiale saluto a tutti voi".

Carmelo

 

"I ben noti impuniti si scrivono "trenta sul campo" sulla maglietta? Propongo un piccolo investimento in sartoria; in ogni partita contro di loro sotto il logo sociale dell'Inter compaia una fascetta con scritto "18 senza B senza farmaci senza schede svizzere".
E' ora di finirla di assistere passivamente a questi deliri.
Un saluto".

Alberto

 

"Visto che la lega ha permesso alla Juve di mettere sulla maglia la scritta 30 sul campo, propongo per la nostra maglia : 18 senza rubare, oppure 18 onesti, oppure 18 da albo ufficiale, o ancora 18 per la giustizia. Sperando che presto siano 19.
grazie".

Andrea

 

"Buongiorno a tutti.
Josè Mourinho ci aveva visto lungo quando parlava di prostituzione intellettuale della stampa nei confronti dell'Inter...
Non più di pochi giorni fa il sig. marotta (volutamente scritto minuscolo come qualsiasi nome accostato alla seconda squadra di Torino) aveva sbandierato una a suo dire irregolarità dell'Inter nell'affare giovinco, rea di aver parlato con il Parma di una possibile trattativa per l'acquisizione della metà del cartellino in suo possesso. Bene, è di poche ore fa la notizia che l'accordo tra Genoa e Siena per il riscatto di Destro sarebbe saltata perchè alle spalle del Siena ci sarebbe la juve che avrebbe fatto pressione per far saltare l'accordo; ora mi chiedo e chiedo a chiunque fosse in grado di darmi una risposta: dov'è la differenza?! Perchè nessuno accusa marotta di condotta scorretta come ha abbaiato lui contro Ausilio?!
Un'ultima precisazione: nel condurre trattative di mercato non è irregolare contattare un giocatore prima di aver parlato con la società di appartenenza chiedendo il permesso di poterlo fare? Perchè allora nessuno ha detto nulla del comportamente della juve nell'affare Verratti?!

Amari saluti".

Andrea

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 20 giugno 2012 alle 11:41
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print