Dopo il derby perso l'Inter deve resettare e pensare subito al Borussia Moenchengladbach. A disposizione ci saranno Bastoni e Nainggolan, tornati negativi al coronavirus dopo il periodo di positività. Ieri si sono allenati individualmente, come riporta Tuttosport, entro mercoledì si attendono notizie su Skriniar, Gagliardini, Radu e Young, gli altri giocatori colpiti dal Covid. Torna anche Sensi, squalificato nel derby.

"In vista della partita, il pieno recupero di Bastoni sarebbe importante perché permetterebbe al tecnico di risistemare la difesa con un titolare, mentre Sensi darebbe una soluzione in più a centrocampo - si legge sul quotidiano -. Nel derby Conte ha avuto solo quattro elementi a disposizione e Sensi, peraltro neanche troppo impiegato in nazionale durante la sosta, potrebbe partire fin dal primo minuto, affiancando Vidal e Barella, sempre che i due abbiano recuperato le energie". 

Da non escludere l'impiego a sinistra a centrocampo di uno tra D'Ambrosio e Darmian al posto di Perisic. Davanti confermati Lukaku e Martinez, anche perché Sanchez sta smaltendo un affaticamento rimediato con il Cile.

VIDEO - ACCADDE OGGI - 19/10/2002: TOLDO E VIERI BEFFANO LA JUVE AL 95'!

Sezione: Rassegna / Data: Lun 19 ottobre 2020 alle 10:42
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print