rassegna

CdS – Inter-Parma: Perisic punta, Vidal in panchina. E De Vrij cambia posizione: ecco il turnover di Conte

CdS – Inter-Parma: Perisic punta, Vidal in panchina. E De Vrij cambia posizione: ecco il turnover di Conte

Con Lukaku e Sanchez ai box, toccherà a Perisic affiancare Lautaro in attacco contro il Parma. Lo conferma anche il Corriere dello Sport, che ipotizzando l'undici che ha in mente Antonio Conte inserisce anche...

Stefano Bertocchi

Con Lukaku e Sanchez ai box, toccherà a Perisic affiancare Lautaro in attacco contro il Parma. Lo conferma anche il Corriere dello Sport, che ipotizzando l'undici che ha in mente Antonio Conte inserisce anche Eriksen nella formazione titolare. Può riposare Vidal, mentre a coprire le spalle al danese ci saranno Barella e uno tra Brozovic o Gagliardini, con quest’ultimo che torna a disposizione dopo essere guarito dal Covid. Per quanto riguarda la difesa, sulla sinistra Kolarov avrà spazio al posto di Bastoni anche se la novità "insieme all’inserimento al centro della difesa di Ranocchia, è che non uscirà De Vrij, come accaduto contro il Genoa, ma che verrà dirottato sul centrodestra".

PROBABILE INTER (3-4-1-2): Handanovic; De Vrij, Ranocchia, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Darmian; Eriksen; Lautaro, Perisic.