Terza puntata nelle vesti di opinionista televisiva in Italia per Wanda Nara, stasera ospite nel salotto di "Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco", su Italia 1. La bionda showgirl argentina, incalzata dalla prima domanda del conduttore Pierluigi Pardo, decide di non schierarsi né con Napoli né con la Juve prima del big match in programma sabato all'Allianz Stadium: "Preferisco un pareggio", ha tagliato corto. 

Passando al tema Inter, Wanda Nara torna su una dichiarazione rilasciata giorni fa, prima delle due vittoria al fotofinish con Tottenham e Sampdoria: "L'ho detto settimana scorsa, non ci sono dubbi né sulla squadra né sull'allenatore". 

Sulla vittoria con la Samp, Nara aggiunge: "Abbiamo esultato tutti come Spalletti, vincere così ti dà una emozione diversa. Si è vista una squadra che non molla mai". 

Passando alla gara di Champions, lady Icardi racconta: "Sono entrata allo stadio al gol del Tottenham e ho pensato che porto sfortuna. Tra me e me ho detto che era meglio vederla dalla finestra di casa mia, poi ha fatto gol Mauro..."

Sezione: News / Data: Mar 25 settembre 2018 alle 00:18
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print