"Quante possibilità ha l'Inter di vincere? Ci sono sempre possibilità" ha detto Hristo Stoichkov a Sky: "Oggi ovviamente parliamo di due squadre che hanno fatto una gran stagione. L’Inter ha fatto un’Europa straordinaria, ha giocato bene, con testa e voleva andare in finale. Adesso con questo ha ottenuto il suo obiettivo di raggiungerla, lo stesso è per il Manchester City che in più ha vinto FA Cup e Premier. Sono due squadre che hanno fatto un gran lavoro, lo ha fatto Inzaghi e anche il mio grande amico Zanetti. Tutti dicono che il City è favorito, va bene, ma per me è favorito per l’esperienza di Guardiola mentre Inzaghi è in tal senso molto giovane, ma ha una gran testa e la partita si può vincere nei dettagli. Per me i primi minuti sono fondamentale, se la squadra gioca vicina ci sono possibilità. L’Inter ha giocatori che fanno la differenza". 

Sezione: News / Data: Sab 10 giugno 2023 alle 12:18
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi