Sarà stata la diatriba con Nando Sanvito sulla 'spiata', sarà che qualcuno crede un po' a tutte le voci di mercato. Fatto sta che oggi, sul sito di SportMediaset, si offre uno scenario quasi apocalittico del mercato interista. Via un po' tutti, senza soluzione di continuità.

"Si entra nella settimana decisiva. In casa Inter, nei prossimi sette giorni, ci si focalizzerà principalmente sul mercato in uscita. Solo dopo, i nerazzurri sapranno quali e quante entrate dovranno effettuare da qui al 31 agosto. Il tema più caldo riguarda Sneijder, ormai a un passo dall'addio nonostante Branca provi, timidamente, a smentire. Con le sue dichiarazioni, il dt nerazzurro sembra mettere le mani avanti: 'Posso anche ripetere che è incedibile, ma se poi arriva una super offerta che si fa?'. Si vende. Nonostante l'olandese, come dimostrato anche contro il Milan, sia probabilmente il giocatore più determinante dell'Inter. In partenza anche Mariga, Muntari, Rivas e uno dei giovani (Santon o Caldirola)".

Solo dopo questa vagonata di cessioni, secondo SM, l'Inter si metterà a cercare sostituti all'altezza, da Casemiro a Tévez.
 

Sezione: News / Data: Dom 07 agosto 2011 alle 12:07 / Fonte: SportMediaset
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print