"Domenica sera, l’Inter ha vinto di resistenza, senza mai tirare in porta. Ma bisogna rispettare i risultati. Tra l’altro il fatto di aver vinto contro una Juve che ha giocato una bella partita aumenta ancora di più il valore di questa vittoria". Lo ha detto Mario Sconcerti, protagonista di un'intervista con i colleghi di Calciomercato.com. 

I tre punti vitali conquistati dalla squadra di Inzaghi in ottica scudetto, però, non cancellano gli aspetti negativi visti allo Stadium: "I limiti dell’Inter ci sono e rimangono. Lautaro e Dzeko, per esempio, fanno proprio fatica. Per fortuna è tornato Brozovic e si è visto", sostiene il giornalista del Corriere della Sera. 

L'altra buona notizia per i campioni d'Italia è che la lotta al tricolore rimarrà accesa fino all'ultimo perché pure Napoli e Milan sono lontane dalla perfezione, secondo Sconcerti: "Penso che tutte e 3 arriveranno all’ultima o penultima giornata affiancate o distanziate di un punto. C'è un giocatore che può incidere più di altri ed è Osimhen. Un centravanti così Inter e Milan non ce l’hanno. Gli si può avvicinare Leao, che non ha ancora i 15 gol nelle gambe, ma segna spesso gol pesanti".

Sezione: News / Data: Mar 05 aprile 2022 alle 14:49
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print