E' attesa a breve la firma di Luciano Spalletti con l'Inter. Il nativo di Certaldo, secondo quanto riportato da Repubblica, ha incontrato la dirigenza nerazzurra a Firenze, in un summit in cui si è parlato anche di mercato, tema su cui l'ex allenatore della Roma ha dato le sue direttive. 

La difesa va rifondata: Ranocchia è rientrato dall'Hull City ma lascerà nuovamente l'Inter, probabilmente andrà in Premier League. Sulla porta anche Murillo, che piace allo Zenit, Santon, Miranda e Nagatomo. In entrata, si attende la risposta del Nizza per Dalbert, per cui è stata formulata un'offerta da 11 milioni più bonus. L'obiettivo numero 1, comunque, resta Rudiger, per cui la Roma chiede 30/35 mln, con l'Inter che al momento non si spinge oltre i 20.

Per quanto riguarda il centrocampo, c'è da incassare l'impossibilità di arrivare a Strootman, che ha rinnovato con la Roma. Il preferito è Nainggolan, ma piace anche Krychowiak, così come Tolisso. Brozovic potrebbe essere ceduto allo Zenit per 35 mln.

Sezione: News / Data: Dom 04 giugno 2017 alle 21:40
Autore: Fabrizio Longo / Twitter: @fabriziolongo11
vedi letture
Print