"L’Inter ha preso una squadra abbordabile rispetto alle altre ancora in gara". Intervistato da News.Superscommesse, Massimo Paganin giudica così il sorteggio dei quarti di Champions che vede l'Inter accoppiata al Benfica: "Comunque sia i portoghesi hanno grandissime qualità e nell’arco della stagione sono migliorati tantissimo, hanno ampiamente migliorato i quarti di finale - aggiunge -. Il Benfica e il Napoli sono le outsider di questa Champions. Per i nerazzurri è una partita difficile, la differenza la farà la condizione degli undici titolari".

A suo parere i nerazzurri punteranno ancora su Simone Inzaghi nella prossima stagione?
"Il futuro di Inzaghi dipenderà molto dal prossimo mese e in generale dal finale di stagione. Finora ha fatto abbastanza bene, ma l’andamento in Champions e in Coppa Italia sarà determinante. Poi bisogna comunque non sottovalutare il campionato, un posto tra le prime quattro è fondamentale".

Come già accaduto per Skriniar è a rischio anche il rinnovo di De Vrij, pensa che l’olandese resterà a Milano?
"De Vrij mi piace molto, è uno di quei calciatori sui quali si può sempre fare affidamento. Trovare un sostituto con qualità identiche o superiori non è per niente facile. Penso sia un calciatore che può dare ancora molto all’Inter. Ha 31 anni, non è certamente finito: credo che la mossa migliore per i nerazzurri sia rinnovargli il contratto".

Sezione: News / Data: Gio 30 marzo 2023 alle 19:44
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print